Iva Zanicchi, momenti di paura per la cantante: “Sono entrati e hanno pubblicato online una foto intima”, cosa è successo

Advertisement

Brutta disavventura per Iva Zanicchi finita sotto attacco da parte di un hacker, che è entrano nel suo account diffondendo contenuti privati ossia delle foto intime dell’aquila di Ligonchio. La stessa 82enne ha annunciato l’attacco subito segnalando che qualcuno è entrato furtivamente nel suo smartphone, e violato la sua privacy. La cantante, prendendo la parola sul suo profilo Instagram, ha così fatto sapere di aver scoperto che il suo smarpthone era stato hackerato e che le sue immagini private le erano state rubate e diffuse senza la sua approvazione.

Tra le foto private scomparse, Iva Zanicchi ha menzionato uno scatto in cui dormiva, quasi senza veli, ed altri scatti della sua vita personale. Dopo essere tornata in possesso del suo account, la cantante ha sottolineato di essere rimasta profondamente delusa per la diffusione non autorizzata di alcune sue foto. Una vicenda che ha amareggiato non poco la 82enne anche se poi si è conclusa in tempi abbastanza rapidi.

Iva Zanicchi, privacy violata con diffusione di una foto intima della cantante

Nel ricapitolare quanto le è accaduto, l’artista ha postato nelle sue storie Instagram un messaggio chiarificatore commentando: “Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori che hanno provveduto a recuperare l’account”.

Advertisement

Tra le foto rubate e diffuse, uno scatto osé che è comparso sulle storie Instagram di Iva Zanicchi, si tratta di un contenuto che mostra la cantante distesa su un divano con addosso solo un foulard, una foto svelata dagli hacker che hanno provveduto a coprire le sue parti intime, posizionando delle emoticon.

Iva Zanicchi sotto attacco

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la foto in topless e senza trucco infiamma il web: “Mai vista così”

Per i vip non è una novità subire questo genere di azione da parte di figure malevole che agiscono nell’ombra: i loro account sui social sono facile preda di malintenzionati che una volta entrati in possesso dei loro profili si divertono a passare in rassegna i loro contenuti privati, condividendo le loro foto più intime. La Zanicchi ignara di tutto, dopo aver scoperto il retroscena si è attivata per risolvere tutto, e così con l’aiuto dei suoi collaboratori è riuscita in breve tempo a recuperare il suo account, cercando di porre rimedio alla privacy violata.

Advertisement

Leggi anche: Wanda Nara nella bufera, tutta la verità sul tradimento a Mauro Icardi: “Con il famosissimo giocatore sposato”

CONDIVIDI ☞