Iva Zanicchi rompe il silenzio sulla frecciata a Drusilla Foer e si difende: “Vi spiego io come stanno le cose…”

Advertisement

Iva Zanicchi é stata una delle protagoniste più discusse di questa edizione del Festival di Sanremo, non tanto per il brano Voglio amarti che, a detta della cantante, non é stato capito, ma soprattutto per una presunta allusione. Secondo alcuni, infatti, la Zanicchi si sarebbe lasciata andare ad un’allusione intima nei confronti della co-conduttrice Drusilla Foer.

Cos’é successo tra Iva Zanicchi e Drusilla Foer? Secondo alcuni la cantante avrebbe alluso al fatto che la Foer, alter ego di Gianluca Gori, avrebbe ”qualcosa in più” rispetto a lei. Ad un certo punto, il microfono é stato allontanato, mentre le due hanno continuato a parlare senza essere udite. Da lì é sorto l’equivoco che entrambe hanno voluto chiarire.

La Zanicchi ha smentito che le cose siano andate come é stato riportato da alcuni giornali, sottolineando di non aver voluto fare quell’allusione. É stato anche detto che Drusilla Foer avrebbe risposto che ”quel qualcosa in più” consisterebbe nel fatto di essere più colta di Iva Zanicchi. A detta di entrambe, le cose sarebbero andate diversamente; vediamo come.

Iva Zanicchi fa chiarezza sul rapporto con Drusilla Foer e su cosa si sono dette sul palco dell’Ariston

Advertisement

Iva Zanicchi ha chiarito di essere amica della Foer e di non aver avuto alcuna intenzione di alludere ad altro, a differenza di come é stato erroneamente inteso il suo discorso. In occasione di un’intervista per Pomeriggio 5, la cantante ha fatto chiarezza: ”Allora le ho detto ‘mamma mia, sei molto più alta di me’ e lei fa ‘sì ma io sono anche altre cose’ e allora io ‘sì, lo so che hai delle cose che io non ho…”’. A questo punto Amadeus ha preferito bloccare il discorso, ma il dialogo sarebbe andato avanti lontano dal microfono, abbassato dalla cantante stessa, secondo la ricostruzione di Iva.

”In quel momento io ho abbassato il microfono e ho detto ‘no no, volevo dire che tu sei molto più colta di me, molto più intelligente’ e lei fa ‘oh sì, che io sono più colta e intelligente di te”’. A questo punto, essendo ritornato l’audio, é sembrato che Drusilla avesse detto alla Zanicchi, quasi per sfida, di essere più colta di lei, in risposta alla presunta allusione intima.

Iva Zanicchi fa chiarezza

In realtà, le due sono molto amiche ed anche la Foer ha chiarito il malinteso sanremese che ha fatto molto discutere.

Advertisement

Leggi anche: Complotto al GF Vip. Delia Duran tornerà con Alex Belli dopo il reality: la bomba sganciata dagli inquilini dopo il confronto tra i due

CONDIVIDI ☞