I volti della giuria di Ballando con le Stelle hanno delle loro peculiarità: Mariotto e la Lucarelli sono i più spietati nell’emettere giudizi, la Smith è la più autorevole, Canino quello più attento all’intesa di coppia ed alle emozioni, mentre Ivan Zazzaroni si è fatto notare non solo per il suo occhio critico da giornalista. Il direttore del Corriere dello Sport, ruolo che ricopre dal 2018, da tempo presenzia il dance show condotto da Milly Carlucci, la sua partecipazione ha avuto inizio nel lontano 2006.
La sua particolarità come opinionista e giurato di Ballando con le Stelle consiste in un suo tratto distintivo che è ormai diventato per lui un rituale irrinunciabile. Ivan Zazzaroni dietro al bancone della giuria del dance show di Rai 1 resta sempre in piedi, perché? Lo stesso giornalista ha spiegato le ragioni della sua abitudine, che è diventata un tratto distintivo del suo presenziare in giuria. Il giornalista a differenza dei suoi colleghi seduti dietro al bancone della giuria del dance show della Carlucci, resta sempre in piedi.
Zazzaroni non si siede durante la puntata di Ballando con le Stelle principalmente perché trova scomodi gli sgabelli, ma anche perché preferiste abbandonare fuori dalla sua redazione giornalistica il suo consueto stare seduto dietro alla scrivania. Una volta abbandonati i panni del direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni preferisce stare alzato non solo per sgranchirsi, dopo lunghe ore passate alla scrivania ma anche per una questione scaramantica, visto che ormai è un rituale che lo contraddistingue dietro al bancone del dance show di Rai 1.
Leggi anche: Iva Zanicchi fuori da Ballando con le Stelle, il motivo è grave: “Costretta ad abbandonare il programma”
Da quanto rivelato sulle pagine della rivista Tv Sorrisi e Canzoni, dopo aver adottato questo rituale scaramantico a Ballando con le Stell,e ha avuto inizio per il talent dei vip di Milly Carlucci la consacrazione: gli ascolti del programma hanno iniziato a toccare dei picchi eclatanti con buona soddisfazione dei vertici aziendali, che da anni rinnovano il loro consenso verso il programma ormai giunto alla sua diciassettesima edizione.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…