Anche J-Ax si è ritrovato suo malgrado ad essere oggetto delle minacce dei no-vax, un fatto increscioso che il cantante ha denunciato sui social condividendo un video. “Ho ricevuto delle minacce da alcuni no-vax che vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte” – così inizia lo sfogo del rapper che poi ha lanciato un duro monito: “Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando, sarà, come sempre, troppo tardi”.
La denuncia di J-Ax è poi proseguita nel suo video social, nel quale ha spiegato la situazione che si è ritrovata ad affrontare. “Sono screenshot nei gruppi Telegram dei negazionisti del Covid. Non è la prima volta: in passato ho anche ricevuto foto di proiettili. Visto che però queste persone fanno comodo politicamente, possono minacciare medici e giornalisti, bloccare le città e fare quello che vogliono. Sono terroristi che si stanno radicalizzando ogni giorno di più online. Sono anti-italiani perché più spazio hanno e più rallenteranno il rilancio del Paese”.
Il cantante dopo aver segnalato le minacce ricevute, è passato all’attacco dei negazionisti e di chi avversa la vaccinazione commentando severamente: “[…] Chiunque abbia amore per l’Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia”.
Leggi anche: Muore di Covid due settimane dopo la moglie, non erano vaccinati: la giovane coppia lascia orfani 5 figli
Un clima di odio che ha investito J-Ax dopo che l’artista ha raccontato nel corso di un’intervista la sua esperienza personale da malato di Covid, spiegando le sue paure quando insieme alla moglie si è ritrovato ad affrontare la malattia. Sui social il cantante è poi passato ad attaccare chi nega un’evidenza che ha ucciso 5 milioni di persone nel mondo, tuonando contro i no-vax: “Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani”.
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…