Advertisement

J-Ax vuota il sacco su Fedez, la verità choc che nessuno conosceva: “È questo il vero motivo del nostro litigio”, fan sconvolti

Advertisement

Il sodalizio artistico tra J-Ax e Fedez ha portato in passato anche ad avere una collaborazione professionale, che però si è conclusa, per libera scelta dell’ex degli Articolo 31, che ha spiegato i motivi della sua decisione. Non rinnegando quanto fatto insieme a Fedez e respingendo le insinuazioni che qualcuno ha fatto, accusandolo di aver tradito il suo collega ed amico, Alessandro Aleotti ha fatto un resoconto dettagliato sulla fine della collaborazione con il marito di Chiara Ferragni.

Partecipando al podcast One More Time di Luca Casadei, J-Ax è tornato a parlare della rottura professionale con Fedez: “Tra noi prima del business c’è stata un’affinità reale e artistica. Lui mi colpì facendomi i complimenti per il disco Domani Smetto. Poi ha unito anche l’amore per il punk rock. Lui a differenza di tanti è uno che vuole spaccare il sistema. Lui mi disse ‘Dai facciamoci tutto noi, finanziamoci noi le cose e le idee’. Poi ho provato a fare l’imprenditore con Fede, però mi fa schifo […]”.

Il rapper e produttore discografico italiano ha poi puntualizzato che non era un lavoro per lui malgrado i successi raggiunti in breve tempo, così a farlo desistere sono state le responsabilità ma anche il peso di dover pensare anche alle sorti dei propri dipendenti, come la paura di fallire.

J-Ax, finalmente la verità sulla rottura professionale con Fedez

“Soltanto il pensiero di alzarmi per andare in una riunione a discutere di un contratto che non è il mio mi pesa. Ok i soldi, ma non mi piace. E lasciamo stare il discorso dipendenti. Quando iniziavo ad averne tanti avevo il pensiero fisso di fallire e di avere loro che dipendevano da me. Guarda è una roba che io non riesco a gestire. Sì con Fedez andava tutto bene a livello professionale, ma io non smetterò mai di vedere il music business come qualcosa che può finire da un giorno all’altro” – il commento del rapper milanese.

J-Ax vuota sacco Fedez

Leggi anche: Vittorio Sgarbi umilia Chiara Ferragni, parole agghiaccianti anche contro Fedez: “Vecchia befana con un marito che…”, fan sconvolti

Nel mettersi a nudo senza censure, J-Ax ha poi svelato quali sono i suoi limiti da imprenditore, non sorvolando sui timori di dover fare i conti con la critica che conta, che è capace di chiudere le porte da un giorno all’altro stroncando la carriera di chi lavora come lui nel mondo della musica e dello spettacolo in generale.

“Io voglio la serenità e non potevo fare quel lavoro. Andavo a letto e pensavo ‘oddio quanti dipendenti ho?’ Invece Fedez mi diceva ‘a me fa stare bene allargare e avere nuovo personale’. Io invece gli rispondevo ‘oddio no un’altra famiglia che si basa sul fatto se andremo bene’. Questo è un limite mio e mi sono tolto. Ok ci sono anche altre ragioni, ma questo è uno dei veri motivi” – così il rapper ha messo in chiaro le ragioni della rottura professionale con Fedez, che ha fatto discutere a lungo l’opinione pubblica ed i fan dei due cantanti.

Leggi anche: Massimo Giletti ha un nuovo amore, la clamorosa indiscrezione, adesso si capisce tutto: “Beccato proprio con lei”

CONDIVIDI ☞