Vittorio Sgarbi umilia Chiara Ferragni, parole agghiaccianti anche contro Fedez: “Vecchia befana con un marito che…”, fan sconvolti

Advertisement

Vittorio Sgarbi, reduce dalla rissa con Giampiero Mughini e ad un passo dal festeggiare il suo settantesimo compleanno, ha deciso di dire apertamente cosa pensa di Chiara Ferragni e suo marito Fedez, nel corso di un’intervista rilasciata a MowmagIl critico d’arte ha sparato a zero sui ”Ferragnez”, senza preoccuparsi di eventuali conseguenze. Ha iniziato partendo dal criticare il cognome di Chiara, per poi passare alle calzature ed, infine, al marito.

”Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere, perché lei non sa quel ca…o che fa…”, ha esordito Sgarbi, senza tanti giri di parole. Il critico d’arte, evidentemente, non nutre molta simpatia per Chiara Ferragni nè per gli influencer in generale, tirati in ballo nella seconda parte del suo discorso.

Vittorio Sgarbi si é concentrato, poi, sul marito della Ferragni, Fedez: ”Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si é tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi.”. Il discorso sarcastico di Vittorio Sgarbi é partito da una considerazione in generale sugli influencer.

Advertisement

Vittorio Sgarbi chiara

Vittorio Sgarbi fuori controllo: ”L’influencer é un pirla sfaticato…”

Vittorio Sgarbi ha espresso, sempre con la sua proverbiale schiettezza, il proprio parere riguardo gli influencer, dicendo: ”L’influencer é un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla.”. Alla domanda, rivoltagli da Grazia Sambruna se la pensi tuttora così, Sgarbi ha risposto, senza mezzi termini, ribadendo il concetto.

”Adesso penso anche peggio, perché secondo me il pirla, cioé l’influencer pirla, non é capace neanche di scegliersi le cose per sé…”, ha rincarato la dose il critico d’arte, per poi dare la stoccata finale alla Ferragni: ”Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia Befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi.”. Al contrario, Vittorio ha speso parole molto positive per Morgan che ha già provato a candidare come sindaco della città di Sulmona.

”Trovo che sia una persona molto intelligente e sveglia. D’altra parte, mi pare che Rimbaud, Baudelaire e tutti i famosi ‘Maledetti’ non fossero particolarmente riconosciuti per la loro condotta devozionale. Infine, Vittorio Sgarbi ha detto la sua anche su Vasco Rossi che vorrebbe candidare nel Modenese: ”Mi piace molto. Esperienza politica? No, no, anzi, é meglio! Quelli che hanno esperienza fanno talmente schifo…Basti vedere la Raggi: moltissima esperienza, ma sarebbe meglio metterla nel ce..o e tirare l’acqua.”. In pratica, Sgarbi si esprime sempre in maniera molto schietta, non tenendo conto di eventuali reazioni da parte dei diretti interessati.

Advertisement

Leggi anche: Adriano Celentano insorge contro la probabile chiusura di ”Cartabianca”: ”Non c’é più democrazia”

CONDIVIDI ☞