Advertisement

Jasmine Carrisi è bellissima, ma avete visto la sorella maggiore Brigitta? Che schianto!

Advertisement

La famiglia allargata di Al Bano e Loredana Lecciso include non solo i figli avuti dal cantante con Romina Power, ma anche la primogenita della Lecciso, che è un’altra sorella maggiore di Jasmine Carrisi, la più piccola di casa Carrisi e che sta facendo più parlare di sé. Dalla relazione tra il leone di Cellino San Marco e la Lecciso sono nati Jasmine ed Al Bano jr. che annoverano due sorelle ed un fratello maggiore da parte del padre ed una sorella maggiore nata dal matrimonio della Lecciso con Fabio Cazzato, durato dal 1993 al 1996.

Leggi anche: Romina Power devastata dal grave lutto: “Era il mio vero amore”, il messaggio commuove

Brigitta Cazzato è molto legata alla madre ed ai suoi fratelli minori, ma pare che sia in ottimi rapporti anche con tutta la famiglia Carrisi dal momento che la relazione tra la Lecciso ed Al Bano è sbocciata quando lei era molto piccola, quindi ha avuto modo di instaurare un buon rapporto con tutto il clan dei Carrisi. Pare infatti che sin da piccola ha avuto modo di creare un bel legame di amicizia con le figlie di quello che è diventato il suo patrigno.

I forti legami affettivi sono una caratteristica fondamentale del ”clan” Carrisi, da sempre ispirato a valori nobili e d’altri tempi. Al Bano è un uomo profondo e tutto d’un pezzo, per cui ha sempre cercato di trasmettere a chi gli sta vicino la sua profondità d’animo. Proprio per questo, non è stato difficile per Brigitta volergli bene.

Jasmine Carrisi, sua sorella maggiore Brigitta

A differenza di sua madre, tra Brigitta e le figlie della Power, Romina Jr. e Cristel, non ci sono mai state frizioni e dissapori. La primogenita della Lecciso non assomiglia alla sorella minore Jasmine Carrisi: fisicamente le due figlie della compagna di Al Bano sono due bellezze agli antipodi: la Carrisi è una bellezza più nordica mentre lei è una bellezza mediterranea. Entrambe, però, non passano inosservate, essendo delle belle donne.

Jasmine Carrisi sua sorella maggiore Brigitta
Brigitta Cazzato

Leggi anche: Biagio Antonacci, tutta la verità sull’addio a Marianna, la figlia di Gianni Morandi, al suo fianco per anni

Inoltre Brigitta non è molto social, infatti la ragazza pare essere molto riservata, come conferma il fatto che sul suo profilo Instagram non condivida molto di sé, e le poche informazioni su di lei arrivano dalle interviste e dagli scatti di sua madre e di sua sorella. Le tre pare abbiano uno splendido rapporto documentato da alcuni scatti condivisi sui social.

Com’è evidente, in casa Carrisi regna proprio l’amore, altrimenti sarebbe anche difficile rapportarsi in una famiglia ”allargata”. Sia che ci si esponga sui social o nelle interviste, sia che si prediliga la strada della riservatezza, ciò che conta è il rispetto reciproco, quello che Al Bano e le sue compagne hanno saputo trasmettere ai figli.

CONDIVIDI ☞