Advertisement

Biagio Antonacci, tutta la verità sull’addio a Marianna, la figlia di Gianni Morandi, al suo fianco per anni

Advertisement

Biagio Antonacci, nato da madre milanese e padre pugliese, si è affermato come cantautore e chitarrista. L’artista è cresciuto a Rozzano dove ha iniziato a muovere i primi passi nel campo della musica, suonando in alcune band locali. Decisivo per la sua carriera è stato l’incontro con un altro grande cantautore: Ron.

Dal punto di vista sentimentale, Antonacci si è realizzato pienamente, iniziando una storia d’amore con Marianna Morandi, figlia dell’inossidabile Gianni, da cui ha avuto due figli: Paolo e Giovanni. Purtroppo, però, la relazione è finita dopo quasi un decennio trascorso assieme e lo stesso cantautore ha dichiarato: ”Non sono mai stato sposato. Ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, poi mi sono separato da lei.”.

Leggi anche: Adriana Volpe si sbottona sulla separazione dal suo ex marito e racconta un retroscena sconvolgente

 

Biagio Antonacci, la fine della sua storia con Marianna Morandi

marianna morandi biagio antonacci

Antonacci anni fa, sulle pagine di Vanity Fair, ha parlato della rottura con la sua compagna, aprendo uno spiraglio sul suo privato che ha suscitato sempre un grande interesse, soprattutto nei fan che lo seguono con affetto ed apprezzano la sua musica. Tuttavia, con la Morandi il cantante ha conservato un buon rapporto, anche per preservare la tranquillità dei figli e per continuare a svolgere in maniera impeccabile il suo ruolo genitoriale.

Marianna Morandi e Biagio Antonacci
Marianna Morandi e Biagio Antonacci

Leggi anche: Giacomo Celentano, la drammatica denuncia: “Sono stato emarginato e vi dico perché”

Una relazione particolare tra i due che si è conclusa in modo pacifico grazie alla stima ed all’affetto che l’uno ha continuato a nutrire per l’altra: i due sono riusciti a mantenere dei rapporti cordiali per il bene della famiglia che hanno costruito insieme durante gli anni passati insieme.

Attualmente non circolano molte notizie sull’ex compagna di Biagio Antonacci, notoriamente molto riservata, per cui non si sa se abbia un nuovo amore. Dei figli che la donna ha avuto dal cantante, invece, si sa che il primogenito Paolo è nel campo della musica, dove ha collaborato con alcuni artisti famosi, tra cui Fedez, mentre Giovanni, suo fratello, sta lavorando come conduttore radiofonico su RTL 102.5.

 

 

 

 

CONDIVIDI ☞