Jasmine Carrisi, finalmente la verità sulla chirurgia estetica, la figlia di Al Bano ammette tutto: “Ecco cosa mi sono rifatta”

Advertisement

Jasmine Carrisi dopo essersi affacciata in tv, sulla scena musicale nazionale e dopo aver fatto dei social la sua vetrina, candidandosi negli ultimi anni nel ruolo di influencer, si è ritrovata ad essere presa di mira dal giudizio del web. Oltre a fronteggiare i commenti mordaci di chi l’accusa di essere una raccomandata, la giovane di casa Carrisi ha dovuto anche schivare i ripetuti attacchi di chi le ha dato e continua a darle della “rifatta”.

La radicale trasformazione di Jasmine negli ultimi anni ha fatto sospettare più di una voce malevole che ha insinuato che sia ricorsa alla chirurgia estetica, più volte, un’accusa che la ragazza ha respinto di continuo dal suo pulpito su Instagram per poi lasciarsi andare più recentemente a delle rivelazioni inedite. La figlia maggiore del leone di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso ha deciso di sbottonarsi e di mettere in chiaro le cose, dopo aver per lungo tempo respinto le illazioni sui presunti ritocchini. Dopo aver preso dimestichezza con le dinamiche social ed aver acquisito maggiore sicurezza in se stessa, la più piccola delle figlie di Al Bano ha svelato di aver migliorato qualcosa di sé.

Jasmine Carrisi, la verità sui ritocchini di chirurgia estetica

Sono tutta naturale tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi” – questo un post firmato da Jasmine Carrisi su Instagram, nel quale ha finalmente fatto sapere di aver sottoposto ad un trattamento estetico rimpolpante la bocca.

Advertisement

Leggi anche: Jessica Alves, la decisione choc che cambia tutto: “Pronta per un intervento chirurgico molto particolare”

Il suo commento suonato come uno sfogo, è stata la risposta finale alle innumerevoli accuse ricevute sui social nelle quali gli odiatori del web hanno a più riprese contestato l’autenticità del suo viso, insinuando ritocchini estetici su naso e zigomi. Dopo aver respinto le maldicenze su presunti connotati artificiali, Jasmine ha ammesso di essersi sottoposta a filler alle labbra, un trattamento poco invasivo a cui hanno ceduto molte vip della scena nazionale e non solo. Le punturine alle labbra, che richiedono le mani esperte di un professionista, sono gettonatissime non solo tra le donne: i personaggi del jet set internazionale hanno da tempo ceduto a questo espediente per nulla naturale finalizzato a rimpolpare le labbra.

Jasmine Carrisi rifatta

Si precisa infatti che si tratta di un trattamento medico-estetico che richiede un ciclo di sedute e consiste nell’iniettare in sede dell’acido ialuronico: questo gel sterile dall’azione riempitiva assicura un effetto rimpolpante ed idratante.  Il trattamento che non ha effetti permanenti, il filler alle labbra si riassorbe nell’arco di mesi in base alla sostanza iniettata, fa tornare le labbra allo stato naturale se non si fa ricorso di nuovo al chirurgo estetico. Per quanto riguarda Jasmine Carrisi, le sue labbra da tempo appaiono rimpolpate e questo conferma che anche lei come tante vip ha ceduto alle punturine alle labbra da tempo.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani ci ricasca, ennesimo ritocchino estetico per la Dama: “Ecco cosa si è rifatta questa volta”

 

CONDIVIDI ☞