Advertisement

Jennifer Lopez, la confessione privatissima su Ben Affleck: “Ecco cosa mi spaventa del nostro matrimonio”

Advertisement

Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo aver catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica con le immagini fiabesche del loro matrimonio e dopo aver passato la luna di miele in Italia, sono tornati a far parlare di sé. Una fonte vicina a lei ha svelato che la coppia dopo poche settimane di vita matrimoniale sta già affrontando un periodo di crisi. Una volta scemata l’aurea magica legata ai continui festeggiamenti e celebrazioni della coppia, inaugurati dalle nozze segrete a Las Vegas e poi dal matrimonio da favola in Georgia, i due si sono ritrovati a fare i conti con la quotidianità dopo due anni insieme, e soprattutto con i demoni dell’attore, incline a vari vizi.

La storia d’amore dei due divi ha avuto una parabola alquanto imprevedibile iniziata con lo scoppio di una passione travolgente sul set del film “Amore Estremo – Tough Love”, per poi concludersi con una burrascosa rottura prima delle nozze per via dei tradimenti di lui. A distanza di circa vent’anni, l’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha avuto un secondo atto, galvanizzando l’attenzione mediatica internazionale, che ha seguito con coinvolgimento tutte le tappe che hanno portato al fatidico “sì”.

Ma dopo poche settimane da un matrimonio che ha incantato tutti, pare che la coppia sia incappata in una prima battuta d’arresto: la vita da neo coniugi preoccupa la popstar che teme che l’attore possa riaffrontare i problemi del passato: alcol, gioco d’azzardo, tradimenti.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è già tempo di crisi

Un rumor rivelato da un amico di Jennifer Lopez che ha confidato i timori dell’eclettica artista di origini portoricane, la quale è letteralmente terrorizzata da un altro fallimento matrimoniale, visto che ha alle spalle già tre divorzi. Infatti J. Lo ha sposato nel 1997 Ojani Noa, ma dopo solo un anno i due hanno divorziato; nel 2001 è stata la volta del matrimonio con il ballerino Chris Judd, poi è arrivata la separazione nel 2003. La Lopez in seguito è convolata a nozze con Marc Anthony, e nel corso del loro matrimonio durato sette anni, la coppia ha avuto i gemelli Emme e Max.

Jennifer Lopez e Ben Affleck crisi

Da quanto riferito dall’amico della star di fama internazionale, Jennifer è spaventata che il suo matrimonio con l’attore possa naufragare presto per via di diversi problemi legati ai demoni con cui combatte da tempo Ben Affleck: l’emicrania cronica, l’amore per l’alcool, la partecipazione a feste. Da quanto riferito dalla fonte anonima ma che è molto vicina all’artista, la Lopez vuole tenere lontano tutto ciò che costituisce un pericolo per la vita matrimoniale: “Jen non vuole soffocare Ben, ma sa che non dovrebbe essere lei a fare tutto il lavoro. Ben ha dei problemi ben noti quando si tratta di feste e giochi d’azzardo, e lei teme che torni ai suoi vecchi modi”.

Leggi anche: Regina Elisabetta, il retroscena choc dopo la sua morte: “La bara è vuota”. La teoria complottista

Per evitare distrazioni imprudenti e per coinvolgere il marito, pare che la Lopez sia sempre alla ricerca di attività da condividere con Ben, per non farlo annoiare e pare che vorrebbe anche recitare con lui in un altro film. “Ora che tutta l’eccitazione dei matrimoni e della luna di miele è finita Jen è terrorizzata dal fatto che Ben possa annoiarsi molto facilmente della vita matrimoniale. Sente una pressione enorme sulla sua vita privata, non vuole un altro divorzio e sta facendo di tutto per resistere. Sta cercando sempre cose fresche ed eccitanti per tenere vivo il rapporto. Non vuole divorziare, teme il giudizio della gente” – questa la rivelazione clamorosa condivisa dall’amico di J. Lo.

Leggi anche: Lady Gaga ferma il concerto, lo sfogo tra le lacrime: “Non ce la faccio, devo fermare tutto”

CONDIVIDI ☞