Advertisement

Jennifer Lopez e Ben Affleck infiammano il gossip: le immagini del litigio in strada diventano virali

Advertisement

Il gossip ha recentemente focalizzato l’attenzione di nuovo sui Bennifer: Ben Affleck e Jennifer Lopez dopo essere stati beccati in strada mentre discutevano tra loro, hanno fatto pensare ad una possibile crisi di coppia. Infatti le immagini del diverbio della coppia ha subito calamitato l’attenzione del popolo del web, e le immagini rubate sono diventate virali sui social, alimentando anche i pettegolezzi che da tempo rincorrono la famosa coppia vip, la quale con la propria storia ha conquistato molti fan.

Il loro è stato un amore tormentato che dopo circa 20 anni è risbocciato: i due si sono follemente innamorati nei primi anni 2000, dopo aver condiviso il set che è stato galeotto, ma proprio quando le voci del loro matrimonio stavano per concretizzarsi, lei lo ha lasciato per via di un tradimento.

Dopo anni di separazione, i loro destini si sono incrociati di nuovo, così dopo essersi dati una seconda occasione la loro storia d’amore nel 2021 è tornata ad infiammare il gossip internazionale. Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo aver riscoperto l’amore hanno deciso di sposarsi, e così il loro primo matrimonio si è celebrato il primo a luglio 2022 in gran segreto a Los Angeles, una cerimonia intima caratterizzata da una scelta particolare: hanno deciso di scegliere come testimoni di nozze i rispettivi figli. La coppia ha poi deciso di fare le cose in grande organizzano un secondo matrimonio dalla durata di tre giorni nel mese di agosto dello stesso anno nella tenuta in Georgia dell’attore.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, litigio in strada: il video diventa virale

Jennifer Lopez e Ben Affleck video litiggio

Dopo il clamore suscitato dal contratto prematrimoniale, con il quale JLo avrebbe chiesto rapporti intimi frequenti per preservare il matrimonio, tenendo lontano l’ombra di eventuali tradimenti, si è parlato delle prime frizioni tra coniugi con le malelingue che hanno iniziato ad insinuare che Jennifer Lopez avesse paura che il marito si fosse stancato della loro vita coniugale.

L’ultimo rumor è quello relativo al litigio in strada ripreso in un video diventato virale in rete che ha ripreso la tensione tra i due, il momento in cui l’attore ha aperto lo sportello della moglie per poi richiuderlo, e poi entrare dal lato del guidatore ma prima di farlo ha rivolto un gesto a chi ha ripreso il tutto segnalando il suo disappunto per l’invadenza. Dopo la diffusione in rete del video, con l’attore che alza una mano chiedere un po’ di privacy, non sono mancate le congetture su un’eventuale crisi di coppia viste le espressioni severe di entrambi.

Leggi anche: Pamela Prati trova l’amore, la foto con un misterioso cavaliere accende il gossip: “Ha un nuovo fidanzato”

CONDIVIDI ☞