Advertisement

Pamela Prati trova l’amore, la foto con un misterioso cavaliere accende il gossip: “Ha un nuovo fidanzato”

Advertisement

Pamela Prati potrebbe avere un nuovo fidanzato, e per l’ex prima donna del Bagaglino questa sarebbe una bella svolta dopo la bufera mediatica legata al nome del fantomatico Mark Caltagirone. La showgirl sarda dopo al GF Vip 7 aveva instaurato un’amicizia la speciale con Marco Bellavia, ma pare che poi lui abbia preferito frequentare un’altra donna, trovando in seguito una netta chiusura nella Prati.

Pamela che parlando dei trascorsi con l’ex gieffino ha detto: “Mi ha chiesto scusa, io ho accettato le sue scuse però basta. Nessuna seconda possibilità. L’ha fatta grossa. A parte gli scherzi, Marco è una bravissima persona. Una persona buona, fragile, che purtroppo ha fatto delle cose poco carine. Mi dispiace perché comunque poteva rimanere anche un’amicizia”.

Pamela Prati ritrova l’amore, la foto con un misterioso cavaliere accende il gossip

Recentemente le voci di gossip si sono riaccese attorno a Pamela Prati e svelano che forse ha trovato l’amore, che spiegherebbe la sua serenità trapelata da alcuni commenti lasciati sui social, infatti nelle sue Instagram stories, si è mostrata in compagnia di un misterioso cavaliere svelandone solo le mani intrecciate alle sue, accompagnando l’immagine dal brano della MichielinL’amore esiste a cui ha correlato la captation: “Tu sai…” più un cuore rosso.

gossip Pamela Prati

Leggi anche: Clizia Incorvaia sorprende i fan: “Io e Paolo Ciavarro abbiamo preso una decisione importante…”

L’ex gieffina non ha ancora svelato niente sulla sua vita sentimentale, anche se dai suoi contenuti social si intuisce che stia vivendo un periodo particolarmente coinvolgente a livello emotivo, come testimoniato anche da una nuova sua foto a cui ha allegato una didascalia suonata come un invito da cogliere: “Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi”. La Prati ha lasciato intendere che si sente pronta a lasciarsi andare all’amore, ma per il momento resta sconosciuto il nome del suo presunto compagno.

Leggi anche: Ainett Stephens, il primo scatto bollente d’estate è suo: una vera dea

CONDIVIDI ☞