Jeremias Rodriguez, l’annuncio a sorpresa: “Ho deciso, non mi vedrete mai più…” fan increduli

Advertisement

Jeremias Rodriguez é stato accolto, assieme al padre Gustavo, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Il giovane é reduce, in coppia con il genitore, dall’esperienza de L’Isola dei Famosi che, probabilmente, a giudicare dalle sue dichiarazioni, non deve avergli lasciato un buon ricordo. Non a caso, a parte le difficoltà vissute da tutti i naufraghi in Honduras, il giovane Rodriguez si é scontrato spesso con i suoi compagni d’avventura, sino a scagliarsi contro gli addetti al montaggio che, a suo dire, non avrebbero mostrato al pubblico la reale situazione in Honduras.

Il fratello di Belen ha spiegato, poi, come mai si sia trovato a partecipare al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi, pur non amando apparire, essendo di carattere schivo. ”No, non rinnego quello che ho fatto in televisione, anzi sono stato bene e mi sono divertito; però in questi programmi mi ci sono trovato per caso, diciamo. A me, in realtà, non piace stare al centro dell’attenzione, tutto si può dire di me tranne che sia un ‘morto di fama’. Quindi preferisco dedicarmi a cose più concrete.” ha affermato Jeremias Rodriguez già nel 2020, in occasione di un’intervista rilasciata a Novella 2000.

Il giovane ha parlato anche di Soleil, prima di spiegare perché non ripeterà mai più l’esperienza del reality. ”Soleil? Non c’é alcun rancore e viviamo ancora insieme. É finita perché non andavamo d’accordo su alcune cose.”, ha chiarito Jeremias.

Jeremias Rodriguez: ecco perché non lo rivedremo più in un reality

Advertisement

Jeremias Rodriguez ha affermato diverse volte di voler lasciare il mondo della televisione, con particolare riferimento ai reality. A Silvia Toffanin, infatti, ha ribadito: ”Questo é stato il terzo e ultimo reality, sono davvero sicuro. Ho accettato di non essere tagliato per questo lavoro; perché alla fine é un lavoro come altri e bisogna esserci portati e io non lo sono e l’ho capito…”.

Jeremias Rodriguez si ritira dalla tv

”Non faccio parte di questo, lascio il palcoscenico a Belen e Cecilia, ma é sempre stato loro, non ho voluto rubare niente. Ho soltanto fatto delle esperienze in TV…”, ha spiegato Jeremias Rodriguez, prima di chiarire come si sia trovato a partecipare ad alcuni reality.

”Come mai ho fatto questi reality? Qualsiasi ragazzo nella mia posizione l’avrebbe fatto; poi non avevo niente di meglio da fare in quel periodo. A casa di un muratore, chi non avrebbe provato a fare il muratore? Diciamo che ho tentato e va bene così, non rimpiango nulla.”, ha concluso Jeremias. Qualora l’addio alla TV di Rodriguez fosse definitivo, sicuramente ai suoi fan non farebbe piacere, per cui si spera che, magari, il giovane possa sentirsi a proprio agio in un’altra esperienza televisiva.

Advertisement

Leggi anche: Dramma Roberta Capua, la confidenza privatissima sulla sua famiglia: “La situazione è molto delicata”

CONDIVIDI ☞