Jerry Calà é stato colpito da un infarto la scorsa notte, per cui é stato trasportato in codice rosso in ospedale. Il noto attore comico si trovava a Napoli per le riprese del film Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto é un problema, pellicola a cui stava lavorando in qualità di regista e attore. Cosa é accaduto a Jerry Calà e quali sono le sue attuali condizioni di salute dopo il ricovero?
L’ufficio stampa di Jerry ha diffuso il seguente comunicato: ”Comunichiamo che nella notte tra venerdì e sabato é stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film…”. Il comunicato reca anche degli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Calà.
Inizialmente, si é temuto il peggio, ma per fortuna l’attore é stato trasportato prontamente in ospedale per essere sottoposto ad un intervento di angioplastica. Dell’operazione d’urgenza di Jerry Calà hanno parlato anche alcuni media locali, come Napoli Today. Tuttavia, l’allarme sembra essere rientrato, come ha chiarito il comunicato diffuso dai manager di Jerry.
Jerry Calà, stando a quanto si legge apprende dal comunicato del suo ufficio stampa, sta meglio. Non a caso, si legge: ”Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno, già nei prossimi giorni, al lavoro sul set del film, prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e, da aprile, live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”.
Insomma, ci si augura che Jerry Calà ritorni presto sul set, accanto ai colleghi: Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e l’italo-cinese Shi Yang Shi. Risulta che, al momento del malore, l’attore era nell’hotel partenopeo Santa Lucia, in attesa di completare il suo lavoro cinematografico.
Il set del film di Jerry Calà si snoda tra: Napoli, Ischia, Monte di Procida e San Giovanni del Sannio, in Molise. Dunque, le condizioni di salute del comico non sarebbero, allo stato attuale dei fatti, preoccupanti, per cui si spera di rivederlo presto all’opera in un film che, di sicuro, non deluderà le aspettative.
Leggi anche: GF Vip 7, pesante rissa tra Antonella e Micol: “Ti dico io perché hai perso”
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…