Jerry Calà, dopo essere stato recentemente colpito da un infarto è stato travolto da un’ondata di insulti e critiche feroci. Dopo il malore che ha colpito il 71enne, il suo manager Alex Intermite titolare dell’ ufficio stampa studio Intercontatto, nel tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute ha reso noto come sta l’attore.
“Sta bene, per fortuna l’infarto è stato preso in tempo. Voglio tranquillizzare tutti, perché leggo sul web titoli allarmanti. Sono venuto subito da lui stamattina e ci ho parlato a lungo. Per fortuna sta bene. Gli è stato impiantato un stent coronarico. Ora starà qualche giorno ancora in clinica e poi tornerà al lavoro.
È stata una cosa inaspettata anche perché lui è un leone, anche mentre lavora al film continua a fare serate in giro. Ha avvertito un malore mentre dormiva, abbiamo chiamato il 118 per capire cosa fosse e per fortuna l’hanno portato subito in ospedale, quindi l’abbiamo preso in tempissimo. Ora lo lasciamo un po’ tranquillo”.
Calà per via delle sue condizioni di salute da monitorare potrebbe rallentare il suo nuovo progetto: dal mese di febbraio ha intrapreso le riprese di un film a Napoli, da lui scritto, diretto ed interpretato con il supporto di un cast di attori partenopei. Dopo la notizia del suo malore, Calà ha ricevuto l’affetto social di tanti internauti, ma ai messaggi di vicinanza si sono alternati anche insulti e critiche da parte di chi ha insinuato che la causa dell’infarto sia il vaccino per il Covid.
Leggi anche: Jerry Calà: paura per l’attore ricoverato a Napoli per un infarto, ultime notizie sul suo stato di salute
Non si è fatta attendere la risposta dell’attore che direttamente dalla terapia intensiva, ha replicato preso in mano il cellulare per firmare la sua risposta: “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio” – questo il commento dell’attore che ha cercato con la diplomazia di spegnere sul nascere ogni tipo di discussione dai toni polemici.
Leggi anche: “Serena Bortone pronta a dire addio a Oggi è un altro giorno”: decisione presa dall’alto
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…