Jessica Alves, la sconvolgente rivelazione sulla trasformazione in donna dell’ex Ken Umano: “Non sono soddisfatta del mio aspetto, vi spiego perché”

Advertisement

L’ex Ken Umano che da anni ha intrapreso la sua trasformazione suggellata da una nuova identità Jessica Alves, con le sue ultime sconvolgenti rivelazioni hanno attirato nuovamente attenzione su di sé. Sin dai tempi in cui si è presentato al jet set interazionale condividendo la sua intenzione di assumere le sembianze di Ken, il partner di Barbie, Rodrigo Alves ha attirato l’interesse della tv italiana. Infatti è stato ospitato non solo nelle trasmissioni di Barbara D’Urso ma è entrato anche al GF Vip come special guest.

La sua metamorfosi da Ken Umano a donna transgender va avanti da anni, e così dopo aver cambiato il suo nome in Jessica Alves ha proseguito la sua trasformazione fisica, ricorrendo spesso alle mani del chirurgo, come ha fatto nei mesi scorsi quando si è sottoposta a qualche ritocchino perché la sua trasformazione non è completa. Dopo gli interventi a seno, glutei, zigomi, labbra ed anche ad altre sedi anatomiche, la Alves non era ancora soddisfatta e così ha ridefinito la sua metamorfosi, sottolineando che la sua trasformazione è quasi completa.

Jessica Alves, ex Ken Umano, non soddisfatta della sua trasformazione vuole un nuovo naso

Nel corso di una recente intervista rilasciata per This Morning, Jessica Alves ha svelato che dopo quasi 100 interventi chirurgici non si sente ancora pienamente soddisfatta, ma solo per il 95%, perché vorrebbe migliorare ulteriormente il suo aspetto fisico, ma le è stato posto un veto. Nel suo percorso di donna transgender ha rivelato che ha affrontato diverse operazioni, a cui vorrebbe aggiungere un nuovo restyling del suo naso per sentirsi maggiormente a suo agio, ma secondo il parere medico un ennesimo intervento rischierebbe di mandare in cancrena oppure in necrosi la pelle con gravi conseguenze.

Advertisement

Ken Umano trasformazione

Leggi anche: Antonella Clerici e Anna Moroni fingono di essere amiche? La clamorosa indiscrezione svela tutto

Un nuovo intervento per modificare il setto nasale potrebbe essersele fatale, come ha svelato la Alves che dopo una lunga serie di operazioni per un costo superiore ad 1 milione di dollari vorrebbe un naso più aggraziato. In seguito ad una decina di piccoli interventi che hanno interessato viso e naso potrebbe rischiare di morire, come le hanno fatto sapere i medici. “Dicono che se mi toccano il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà” – questa la rivelazione sconvolgente fatta da Jessica Alves al programma This Morning.

Leggi anche: Reazione a Catena. Marco Liorni nei guai, la pesante insinuazione: “È tutto pilotato”, ecco perché

Advertisement
CONDIVIDI ☞