Jessica, Lulù e Clarissa Selassié volano in alto, la clamorosa notizia che nessuno si aspettava: “Ecco cosa faremo insieme”, fan in delirio

Advertisement

Jessica, Lulù e Clarissa Selassié lanciate da Alfonso Signorini, che le ha fortemente volute nel cast della sesta edizione del GF Vip, sono sempre più lanciate nel mondo dello spettacolo. Secondo le ultime indiscrezione condivise dalle dirette interessate, sempre molto attive virtualmente, Jessica, Lulù e Clarissa Selassié potrebbero realizzare il loro sogno di muovere i primi passi nel mondo della musica. Tutte e tre infatti condividono la stessa passione: adorano cantare, ed in particolare Lulù e Clarissa vorrebbero intraprendere una carriera musicale. A quanto pare le ex gieffine sarebbero alle prese con un nuovo progetto che riguarda proprio il canto, una voce emersa dopo il rumor su Lulù e LDA.

Una volta eliminato da Amici, il cantante napoletano ha annunciato l’uscita del suo ultimo singolo dal titolo “Bandana” ed alcuni suoi fan lo hanno esortato a coinvolgere la sorella di mezzo delle principesse etiopi nel suo video, trovando la porta aperta nel 18enne. Una candidatura che Lulù ha appreso dalle sue “fatine” e che l’ha galvanizzata, ma è stata anche un’occasione per ribadire ancora una volta che il suo più grande sogno è quello di diventare una cantante.

Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, il loro sogno sta per realizzarsi

A quanto pare il cammino per realizzare questo desiderio è stato intrapreso dalle tre sorelle Selassié che hanno condiviso alcuni contenuti social che mostrano la loro presenza in uno studio di registrazione. In particolare Jessica, la vincitrice del GF Vip, ha pubblicato su Instagram un video che la vede in compagnia delle sue sorelle davanti ai microfoni, con un brano di Selena Gomez come sottofondo.

Advertisement

Principesse Selassie nuovo progetto

Leggi anche: Clarissa Selassiè non può più tacere, la dichiarazione choc che preoccupa i fan: “Sono molto in pensiero per Lulù perché…”

Le sorelle Selassié si sono ritrovate insieme in uno studio di registrazione per un progetto comune, come confermato dalla didascalia “work in progress” impressa sul filmato condiviso sui social, che ha destato immediatamente la grande curiosità del web. In attesa di sapere qual è il progetto che ha coinvolto Jessica, Lulù e Clarissa, i fan delle ex gieffine continuano a tenere sotto controllo i loro profili Instagram alla ricerca di nuovi indizi per scoprire qual è la novità a cui stanno lavorando insieme.

Advertisement

Leggi anche: Domenica In. Mara Venier, bufera per l’esclusione di Manuel Bortuzzo, salta fuori tutto: “Perché lo ha fatto?”, la reazione di lui è agghiacciante

CONDIVIDI ☞