Advertisement

GF Vip. Jessica Selassié sta male, Nathaly Caldonazzo la difende a spada tratta: “Spero che la madre di Sophie…”

Advertisement

Questa edizione del GF Vip ha trovato negli intrecci amorosi tra i concorrenti un argomento che si ripete, adesso le dinamiche tra Jessica Selassié, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono andate a sostituire il chiacchieratissimo triangolo formato da Alex Belli, Soleil e Delia. Ma le ingerenze della principessa etiope sono state incriminate nel corso dell’ultima diretta del reality di Canale 5, quando la mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuta per avere un confronto con la Selassié.

Dopo l’incontro con la madre di Sophie Codegoni, Jessica ha avuto un crollo, amareggiata per l’incresciosa conversazione con la donna che le ha rivolto dure critiche, ma anche perché non ha ricevuto il sostegno di Sophie, sperando in una sua scesa in campo per difenderla e smentire le insinuazioni. Quella che doveva essere una sorpresa per la figlia, dopo quattro mesi che non la vedeva, si è trasformato in un incontro a quattro tra: Sophie, Alessandro, Jessica e la mamma dell’ex tronista. La signora Valeria ha messo in guardia la figlia, e senza giri di parole le ha detto di aprire gli occhi perché la principessa etiope starebbe facendo il doppio gioco per avvicinarsi a Basciano.

Nathaly Caldonazzo conforta Jessica Selassié dopo il confronto con la madre di Sophie

Nathaly Caldonazzo contro la madre di Sophie

Un attacco con parole pungenti a cui non è riuscita a sottrarsi Jessica Selassié, che ha cercato solo di ribadire che è sempre stata sincera con Sophie a proposito del suo interesse per Alessandro. Ma la madre della Codegoni l’ha smentita per rivolgere alla figlia un avvertimento chiaro, ossia di non fidarsi della sua amica sostenendo che l’unica vera amica che ha trovato al GF Vip è proprio Soleil Sorge, perché lei le ha sempre detto le cose in faccia e non dietro le spalle.

Leggi anche:  Amici. LDA costretto a fermarsi, non ce la fa più: il doloroso crollo emotivo. Ecco perché non riesce più a cantare

Dopo il confronto con Valeria Pasciuti, la principessa etiope ha avvertito il colpo sentendosi amareggiata e messa sotto accusa. Per rincuorarla Nathaly Caldonazzo le ha espresso vicinanza oltre a farle sapere che ha trovato le parole della madre di Sophie inappropriate. Commentando quanto accaduto in puntata, Nathaly Caldonazzo ha dato un consiglio alla Selassié che rimuginava su come potesse apparire agli occhi del pubblico.

“Devi essere anche più buona con te stessa, e apprezzati per quella che sei non che ogni persona che arriva, ti dice qualcosa, e la prendi come una verità. Qui non hai metri di paragone ma solo accuse infondate, ma tu sei molto di più. Devi esaltare le tue parti più belle. Spero che la madre di Sophie si ravveda e venga a scusarsi, perché l’immaturità è giusto che ti appartenga, nè hai detto cose esagerate” – le parole di Nathaly. La princess ha replicato alle parole della showgirl sottolineando di provare un sincero affetto per Sophie, e che ha intenzione di prendere le distanze da lei e Basciano per evitare ulteriori incomprensioni.

Leggi anche: Terremoto a Uomini e Donne. Tina Cipollari, l’addio è definitivo, Maria ha scelto un’altra: ecco chi rimpiazzerà l’opinionista

CONDIVIDI ☞