Jessica Selassiè tradita da un dettaglio, la foto compromettente svela tutto: “Ecco come stanno le cose con Barù”, fan in delirio

Advertisement

Jessica Selassié incarna il modello della ragazza che non nasconde i propri sentimenti, mettendosi in gioco con tutta se stessa. La princess, durante l’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip, avrebbe voluto approfondire la conoscenza con Barù.

Tuttavia, con grande dispiacere dei fan, la storia con quest’ultimo non é andata in porto. Conclusosi il reality con la vittoria di Jessica, la giovane etiope é ritornata al suo quotidiano. É sembrato che la princess avesse messo una pietra sopra la speranza di iniziare una relazione con Barù, ma una story pubblicata di recente ha fatto riaccendere una speranza in tal senso.

In molti hanno pensato che, una volta usciti dalla casa di Cinecittà, i due potessero iniziare a frequentarsi lontano dai riflettori. Risulta, però, che ciò non sia avvenuto, anche se un video pubblicato da Jessica Selassié potrebbe essere indicativo dello sbocciare di un qualcosa in più tra i due ex gieffini. Tutto é partito da una sponsorizzazione fatta dalla giovane Selassié.

Jessica Selassié: ritorno di fiamma con Barù o nuovo amore?

Advertisement

Jessica Selassié ha pubblicato un video relativo ad una sponsorizzazione, fatta in un’abitazione in cui si vede un quadro con una cornice dorata ed un divano bianco. Tali arredi, secondo alcuni, sarebbero tipici della casa di Barù. Da qui é partito il dubbio che ha infiammato il web, secondo cui la giovane potrebbe aver rivisto Barù a casa di quest’ultimo. Ovviamente, si tratta soltanto di supposizioni, in quanto nulla é stato ancora dichiarato dai diretti interessati.

Jessica Selassie e Baru

Nel frattempo, si é diffusa un’altra notizia, corredata da diversi scatti, secondo cui Jessica Selassié é stata vista passeggiare per le strade della Capitale in compagnia di un uomo estremamente affascinante. Che si tratti di una nuova frequentazione? Al momento, non si sa nulla in merito all’uomo misterioso.

Che si tratti di un ritorno di fiamma con Barù o di un nuovo amore, é certo che i riflettori sulla vita sentimentale di Jessica Selassié non si sono spenti con la fine del Grande Fratello Vip che, di sicuro, ha regalato alla giovane momenti indimenticabili. D’altra parte, non é mai troppo tardi per veder nascere un amore, sia che si tratti di Barù che di una nuova conoscenza.

Advertisement

Leggi anche: La Pupa e il Secchione. Gianmarco Onestini spara a zero su Soleil: “Vuoi fare la gradassa, ma ecco cosa sei realmente”, pubblico sconvolto

CONDIVIDI ☞