Dopo essere diventata bersaglio dell’odio dei leoni da tastiera, per aver pubblicato sui social delle foto in costume dopo il parto la neo mamma Jolanda De Rienzo ha reagito ai commenti offensivi. La conduttrice e giornalista ha deciso di rispondere pubblicamente agli attacchi subiti dagli odiatori del web dopo gli scatti in cui si mostra in costume esibendo ancora i segni del parto.
La conduttrice diventata mamma a giugno del suo primogenito Gabriel, avuto dal suo compagno Angelo Barletta, musicista ed insegnante di musica, ha deciso di condividere la sua gioia per la gravidanza tanto voluta, sin dal primo istante quando ha annunciato il lieto evento sui social per poi comunicare la nascita di suo figlio.
Jolanda De Rienzo per rendersi cura del piccolo Gabriel ha deciso di concedersi una lunga pausa dal lavoro, rinunciando alla conduzione del programma sulla Serie C in onda su Eleven Sports. Nel corso della gravidanza e dopo la nascita di suo figlio la conduttrice non ha rinunciato però ai social, finendo per essere attaccata dagli haters che l’hanno presa di mira dopo che ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in costume dopo il parto.
Qualcuno ha commentato in modo critico lo scatto scrivendo: “Quando fai i bambini, poi mangi e diventi una mucca”. Delle parole deprecabili rivolte ad una neo mamma che mostra ancora sul suo corpo i segni del parto, la linea gravidica e qualche chilo in più, ma a cui la De Rienzo ha deciso di rispondere a tono. Passando all’attacco la conduttrice ha condannato l’odiatore del web rivolgendogli un duro affondo su Instagram: “Tralasciando l’Italia, ho ancora la linea gravidica, la pancetta e sì, non sono quella di prima. Caro hater, per il mio corpo, volendo c’è rimedio. Per il tuo cervello non c’è speranza. Quando ce vò, ce vò”.
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…