Dopo essere diventata bersaglio dell’odio dei leoni da tastiera, per aver pubblicato sui social delle foto in costume dopo il parto la neo mamma Jolanda De Rienzo ha reagito ai commenti offensivi. La conduttrice e giornalista ha deciso di rispondere pubblicamente agli attacchi subiti dagli odiatori del web dopo gli scatti in cui si mostra in costume esibendo ancora i segni del parto.
La conduttrice diventata mamma a giugno del suo primogenito Gabriel, avuto dal suo compagno Angelo Barletta, musicista ed insegnante di musica, ha deciso di condividere la sua gioia per la gravidanza tanto voluta, sin dal primo istante quando ha annunciato il lieto evento sui social per poi comunicare la nascita di suo figlio.
Jolanda De Rienzo per rendersi cura del piccolo Gabriel ha deciso di concedersi una lunga pausa dal lavoro, rinunciando alla conduzione del programma sulla Serie C in onda su Eleven Sports. Nel corso della gravidanza e dopo la nascita di suo figlio la conduttrice non ha rinunciato però ai social, finendo per essere attaccata dagli haters che l’hanno presa di mira dopo che ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in costume dopo il parto.
Qualcuno ha commentato in modo critico lo scatto scrivendo: “Quando fai i bambini, poi mangi e diventi una mucca”. Delle parole deprecabili rivolte ad una neo mamma che mostra ancora sul suo corpo i segni del parto, la linea gravidica e qualche chilo in più, ma a cui la De Rienzo ha deciso di rispondere a tono. Passando all’attacco la conduttrice ha condannato l’odiatore del web rivolgendogli un duro affondo su Instagram: “Tralasciando l’Italia, ho ancora la linea gravidica, la pancetta e sì, non sono quella di prima. Caro hater, per il mio corpo, volendo c’è rimedio. Per il tuo cervello non c’è speranza. Quando ce vò, ce vò”.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…