Advertisement

GF Vip. Kabir Bedi non si lascia incantare: “Vi spiego io l’amore libero di Alex Belli”

Advertisement

Anche Kabir Bedi ha espresso il suo parere sul martellante argomento amoroso che da mesi tiene banco al GF Vip, ossia l’amore libero osteggiato e proclamato da Alex Belli nei confronti di Delia Duran e di Soleil, ma anche di altre donne. Infatti la coppia Belli-Duran è finita sotto la lente d’ingrandimento anche per il rapporto intimo con l’assistente dell’attore, Stella, che è uscita allo scoperto per difenderlo dalle accuse di manipolatore e per portare come esempio il rapporto che lei intrattiene con Delia e suo marito.

Ma l’eccessiva libertà in amore dell’ex gieffino, alla base del decantato triangolo con Delia e Soleil, ha trovato un duro censore nell’attore indiano che ha espresso un giudizio severo su Belli, sostenendo che non crede nelle sue parole. Kabir Bedi ha detto chiaramente di non credere alle giustificazioni adottare dall’attore parmense, infatti l’indimenticabile Sandokan ha accusato Belli di usare come scusa la carta dell’amore libero, per evitare di scegliere, e così di poter tenere il piede in due staffe.

Kabir Bedi non crede alle parole di Alex Belli e smonta la sua tesi sull’amore libero

Kabir Bedi si è scagliato contro Alex Belli dicendo di non credergli, commentando placidamente: “Secondo me Alex ha introdotto questo concetto di amore libero solo per dire: ‘Io voglio avere tutte e due le donne’” e per tutta risposta la modella venezuelana gli ha fatto eco commentando: “Bravo, bravo. Kabir quando parla dice delle cose sensate”. In seguito con lo stesso tono serafico l’attore indiano naturalizzato italiano ha aggiunto: “Come puoi essere d’accordo quando lui dichiara il suo amore per un’altra donna?”.

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Soleil Sorge svelato il contenuto della lettera segreta per Alex Belli: “Vieni qui e…”

Si è poi intromessa Miriana Trevisan che ha sottolineato il fatto che Belli ha dichiarato di amare Delia Duran, anche se lei ha velatamente fatto capire di non credergli pienamente. Infatti sfogandosi con gli altri gieffini la Duran ha espresso i suoi dubbi.

“Lui dice di amare me? Ma anche in questo amore libero deve esserci il rispetto, deve esserci la fiducia e se tu rompi queste due cose fondamentali, allora è già un’altra cosa. Ed è questo ciò che sottolineavo in continuazione ad Alex. Gli dicevo di non giocare su questa roba. Il suo compito, prima di entrare qui, era quello di mantenere quella linea. Mi aveva promesso di farlo, ma non l’ha fatto. Allora lì è una mancanza di rispetto nei miei confronti” – ha sentenziato la venezuelana.

Kabir Bedi non crede alle parole di Alex Belli

Riassumendo, Kabir ha fatto a pezzi le giustificazioni di Alex Belli, trovando nei suoi discorsi una scusante per poter tenere aperta la porta sia con Delia sia con l’influencer italo-americana. Le sue parole critiche hanno trovato l’approvazione della stessa Duran che dopo aver concordato con lui, ha poi chiarito che non è disposta a tollerare una simile situazione che considera una grande mancanza di rispetto.

Leggi anche: Belen Rodriguez, non si nascondono più! La prima uscita in pubblico con Stefano De Martino, fan elettrizzati

CONDIVIDI ☞