Karina Cascella fuori da Mediaset, la triste verità e il retroscena inaspettato: “Ecco perché non lavoro più in TV. C’entra lei”

Advertisement

Karina Cascella da tempo lontana dal piccolo schermo, ma sempre molto attiva sui social, dove spesso torna a far sentire la sua voce da opinionista impenitente, ha spiegato di nuovo i motivi della sua scelta radicale a livello professionale. Dopo la pandemia, la Cascella ha deciso di accantonare il suo impegno in tv preferendo coltivare una passione comune con il suo fidanzato: la cucina, ed infatti hanno aperto un ristorante di cucina argentina a Bergamo. Malgrado la nuova avventura professionale, spesso ha tuonato sui social contro vip e programmi tv, rispondendo agli appelli dei suoi fan che di frequente le chiedono opinioni.

Le ultime voci su di lei parlano di un ritorno in televisione che però la diretta interessata ha smentito, sconfessando un pettegolezzo clamoroso che ha iniziato a circolare in rete: l’addio di Tina Cipollari e la sua sostituzione a Uomini e Donne con Karina, che nel dating show di Maria De Filippi ha dei trascorsi. A questa notizia spiazzante si è poi affiancata quella di un possibile pool di quattro opinionisti, con il ritorno in studio dopo anni della Cascella.

Karina Cascella pronta a tornare in tv solo come opinionista di un reality show

Ma in una sua recente intervista per LiberoQuotidiano.it, l’opinionista tv in standby ha apertamente sconfessato il suo ritorno nel popolare contenitore del pomeriggio di Canale 5: “Non è una questione di soldi, non li farei mai. Non sono una che vive sotto i riflettori, se c’è quella luce mi fa piacere ma se non c’è fa lo stesso. Sicuramente sarei l’opinionista perfetta per un reality show”.

Advertisement

Karina Cascella svela tutto

Leggi anche: L’amico di Totti furioso contro la sorella di Ilary, la risposta alle accuse e i nuovi dettagli su Noemi: “È una tipa…”

Così la Karina Cascella ha lasciato aperta la porta al piccolo schermo, candidandosi al ruolo di opinionista di uno dei reality più famosi di Mediaset, ed infatti ha spiegato cosa le farebbe cambiare idea lusingandola a tornare a rimettersi in gioco davanti alle telecamere: “A me piace confrontarmi con persone capaci di capire l’argomento, ma spesso mi ritrovavo a parlare con persone che non sapevano nemmeno dove si trovassero. La gente è stufa di sentire sempre le stesse cose e di non vedere qualcuno che dice invece come stiano le cose. A volte c’è gente che pensa determinate cose, ma non le può dire”.

Leggi anche: Divorzio in casa Moser, Ignazio disperato, spunta il retroscena choc: “Tutta colpa sua, non possiamo stare assieme”

Advertisement
CONDIVIDI ☞