L’amico di Totti furioso contro la sorella di Ilary, la risposta alle accuse e i nuovi dettagli su Noemi: “È una tipa…”

Advertisement

Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti, ed amico di Totti che dopo la separazione tra l’ex calciatore ed Ilary Blasi ha fatto discutere per via di alcune sue dichiarazioni, tanto da scatenare un commento pungente di Melory Blasi, sorella minore della conduttrice, ha replicato a quest’ultima. Dopo le rivelazioni fatte dal pr romano nel corso di una sua recente intervista per Il Messaggero, che da amico dell’ex coppia d’oro ha gongolato presentandosi come colui che ha fatto conoscere Totti e la Blasi, il suo nome ha fatto il giro del web ed è stato chiamato in causa in un post da Carmelo Abbate.

Il giornalista pubblicandouna foto di Ilary e Totti al matrimonio proprio di Melory ha commentato: “Lui è Alex Nuccetelli, body builder e pr romano. Fu proprio lui 20 anni fa, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti. Queste sono le parole di un amico, i suoi pensieri, le sue opinioni personali sulla fine del matrimonio, raccolte da Il Messaggero. Gli amori finiscono, le persone rimangono, fanno giri immensi e in un modo o nell’altro si ritrovano”.

Al contenuto social ha replicato Melory Blasi, che seccatamente ha lanciato una frecciatina velenosa: “Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio”. Un parere telegrafico che è stato applaudito dagli internauti e che ha fatto poi registrare la replica del pr romano.

Alex Nuccetelli, amico di Totti parla di Noemi Bocchi

Advertisement

L’amico di Totti ha infatti rilasciato delle nuove dichiarazioni, contattato dal Corriere della Sera il pr ha risposto apertamente alla stilettata di Melory Blasi: “Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai”. Dopo essersi tolto qualche sassolino dalle scarpe, Nuccetelli si è lasciato andare a nuove confidenze sul suo amico e sulla presunta nuova compagna dell’ex capitano della Roma.

Leggi anche: Ilary Blasi distrutta dalle critiche, la sorella minore rompe il silenzio e sbotta furiosa: “Ecco cosa dovrebbero fare certi amici”

“Francesco e Noemi? Non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì al ‘Profumo spazio sensoriale’ di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto. È vero, c’è della somiglianza fra Ilary e Noemi. Ilary era una bambola, Noemi però è più bassina.

Alex Nuccetelli

Advertisement

Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che si è lanciata subito. ‘L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo’, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì. […] Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. E che c’è di male?” – questo il commento dell’amico di Totti.

Il pr romano al Corriere della Sera ha parlato anche della nuova fiamma di Francesco Totti che ha promosso a pieni voti: “Noemi Bocchi è un’ottima madre. È già donna, un’ottima madre, una tipa tranquilla. Lui e Ilary si sono comunque amati tantissimo, sono genitori meravigliosi, che hanno educato i tre figli nella normalità, senza viziarli”.

Leggi anche: Francesco Totti volta pagina, l’ex capitano pronto a ricominciare da zero: “Ecco qual è l’amore vero”

CONDIVIDI ☞