“Ti pareva! Coerenza zero”: Karina Cascella ci ripensa e decide di tornare in televisione in una nuova veste

Advertisement

Karina Cascella, ex opinionista “scoperta” da Maria De Filippi e passata alla corte di Barbara D’Urso, è ritornata sui suoi passi, così dopo aver comunicato ai suoi fan di non voler tornare in televisione per dedicarsi alla sua nuova attività nel settore della ristorazione, ha cambiato idea. Sempre sui social è stata lei ad annunciare che riapparirà sul piccolo schermo in occasione di un nuovo programma nel quale non farà l’opinionista ma l’ospite.

Leggi anche: “Basta televisione, ho di meglio da fare”: Karina Cascella, dopo una lunga assenza, parla della sua nuova attività e della sua vita di coppia

Karina tornerà in televisione per una piccola apparizione come ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram svelando che sarà presente ad una nuova trasmissione Mediaset come ospite. Un impegno sul piccolo schermo che più che un ripensamento appare come una rettifica: la Cascella sembrerebbe disponibile a vestire i panni di ospite televisiva, prendendo parte alle trasmissioni che la invitano. Invece sembra confermata la rinuncia al ruolo di opinionista d’assalto nei programmi di Barbara D’Urso dove prima della pandemia era una presenza fissa.

Advertisement

Karina Cascella ci ripensa torna in tv

Karina Cascella torna sui suoi passi: “Parteciperò ad un programma televisivo come ospite”

Impegnata con la gestione del ristorante di cucina argentina con il compagno, Karina Cascella ha deciso di dare priorità a quest’attività ed a sua figlia, per questo ha detto “no” al ruolo di opinionista ed ai reality show. Ma la rivedremo presto come “guest star” in nuovo programma di Italia 1 come annunciato su Instagram: “Parteciperò ad un programma televisivo come ospite per una puntata, molto molto carino. Non è un programma solito, è una cosa un po’ insolita. Su Italia 1. Io dovrò fare… una cosa, non posso svelare niente. Registriamo tra qualche giorno e ho anche un po’ paura per quello che andrò a fare”.

Leggi anche: “Un anniversario da sogno!”: il video di Chiara Ferragni e Fedez che festeggiano la ricorrenza sul Lago di Como fa il pieno di visualizzazioni

Gli utenti hanno cercato di indovinare il programma Mediaset a cui parteciperà Karina, e tra le opzioni più gettonate si è menzionata la nuova trasmissione di Nicola Savino, dove i vip saranno chiamati a mettersi alla prova con la cultura generale tornando dietro i banchi di scuola e chiedendo aiuto ai bambini.

Advertisement
CONDIVIDI ☞