Karina Cascella rompe il silenzio su Barbara D’Urso, la verità mai svelata: “Ecco perché mi ha cacciato dal suo programma”

Advertisement

Karina Cascella anche se ha deciso di mettere in standby il suo ruolo di opinionista, per affiancare il compagno Max nella gestione del locale Matambre, ristorante di specialità argentine aperto qualche anno fa a Bergamo, non rinuncia ad opinare. Anche se impegnata nel suo ruolo da imprenditrice e da influencer, non rinuncia infatti ad emettere verdetti severi sui social, su programmi e protagonisti del piccolo schermo, bersagliando principalmente i reality. In una recente intervista, Karina Cascella ha usato la mannaia contro Barbara D’Urso, nel suo attacco ha messo nel mirino non solo Pomeriggio Cinque, ma anche il GF Vip.

Intervistata dal settimanale Mio, l’ex opinionista ha emesso dei giudizi severi contro ciò che si vede abitualmente sul piccolo schermo, criticando i programmi nei quali lei stessa presenziava. “I suoi talk sono belli, ma dovrebbe esserci qualcosa in più per dare un pizzico di leggerezza tra le tante brutte notizie che ci sono. C’è troppa cronaca a mio avviso” – questo l’affondo della Cascella, che poi ha detto la sua sul reality condotto da Alfonso Signorini.

Karina Cascella attacca il GF Vip e Barbara D’Urso

Sono piovute critiche da parte di Karina nei confronti di Orietta Berti nel ruolo di opinionista del GF Vip, ed ancora una volta lei si è proposta affermando di essere perfetta per ricoprire quel ruolo. “Dopo il caso Bellavia ho smesso. Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?” – questo quanto dichiarato al settimanale Mio.

Advertisement

Karina Cascella al veleno contro la D'Urso

Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli distrugge Antonella Fiordelisi: “Se fossi la madre di Edoardo andrei al GF Vip col lanciafiamme”

Critiche anche verso la conduzione del reality, Karina Cascella ha infatti rivolto apprezzamenti su Alessia Marcuzzi, considerata la presentatrice che ha condotto meglio i reality, ma poi l’ha anche elogiata per la gestione della notizia sulla fine del suo matrimonio, contestando invece il polverone del divorzio Totti-Blasi. Lanciando una provocazione, l’ex opinionista televisiva ha ammesso che le piacerebbe ritornare sul piccolo schermo magari prendendo parte a La Talpa, che ha vinto nel 2008: Chi meglio di me potrebbe fare l’opinionista? Sono anche l’ultima vincitrice. Ma ci metteranno qualche mummia che parlerà del nulla perché non lo ha mai visto né seguito”.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, sapete quanto ha speso in chirurgia estetica? La cifra è assurda

Advertisement
CONDIVIDI ☞