Karina Cascella anche se ha deciso di mettere in standby il suo ruolo di opinionista, per affiancare il compagno Max nella gestione del locale Matambre, ristorante di specialità argentine aperto qualche anno fa a Bergamo, non rinuncia ad opinare. Anche se impegnata nel suo ruolo da imprenditrice e da influencer, non rinuncia infatti ad emettere verdetti severi sui social, su programmi e protagonisti del piccolo schermo, bersagliando principalmente i reality. In una recente intervista, Karina Cascella ha usato la mannaia contro Barbara D’Urso, nel suo attacco ha messo nel mirino non solo Pomeriggio Cinque, ma anche il GF Vip.
Intervistata dal settimanale Mio, l’ex opinionista ha emesso dei giudizi severi contro ciò che si vede abitualmente sul piccolo schermo, criticando i programmi nei quali lei stessa presenziava. “I suoi talk sono belli, ma dovrebbe esserci qualcosa in più per dare un pizzico di leggerezza tra le tante brutte notizie che ci sono. C’è troppa cronaca a mio avviso” – questo l’affondo della Cascella, che poi ha detto la sua sul reality condotto da Alfonso Signorini.
Sono piovute critiche da parte di Karina nei confronti di Orietta Berti nel ruolo di opinionista del GF Vip, ed ancora una volta lei si è proposta affermando di essere perfetta per ricoprire quel ruolo. “Dopo il caso Bellavia ho smesso. Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?” – questo quanto dichiarato al settimanale Mio.
Critiche anche verso la conduzione del reality, Karina Cascella ha infatti rivolto apprezzamenti su Alessia Marcuzzi, considerata la presentatrice che ha condotto meglio i reality, ma poi l’ha anche elogiata per la gestione della notizia sulla fine del suo matrimonio, contestando invece il polverone del divorzio Totti-Blasi. Lanciando una provocazione, l’ex opinionista televisiva ha ammesso che le piacerebbe ritornare sul piccolo schermo magari prendendo parte a La Talpa, che ha vinto nel 2008: “Chi meglio di me potrebbe fare l’opinionista? Sono anche l’ultima vincitrice. Ma ci metteranno qualche mummia che parlerà del nulla perché non lo ha mai visto né seguito”.
Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, sapete quanto ha speso in chirurgia estetica? La cifra è assurda
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…