Kate Middleton, sapete perché costringe il figlio George a indossare giacca e cravatta? Il motivo è assurdo

Advertisement

L’impeccabile Kate Middleton con i suoi look iconici capaci di dettare moda e tendenze, continua ad essere duramente criticata perché costringe il suo primogenito George ad indossare giacca e cravatta già da qualche anno. George d’Inghilterra ha iniziato presto a prendere confidenza con il ruolo che gli spetterà in futuro, visto che nell’asse ereditario della monarchia inglese è dietro alla bisnonna Elisabetta, al nonno Carlo ed a suo padre William.

Dopo aver scoperto il suo destino all’età di 7 anni la sua vita è cambiata così come il suo look come notato nel corso delle sue apparizioni al pubblico nelle grandi occasioni. Mamma Kate pare abbia deciso di insegnare a George a comportarsi da re prematuramente, ecco perché sembra già un ometto ed indossa giacca e cravatta oltre a mantenere un contegno diverso in pubblico rispetto a Charlotte e Louis di Cambridge.

Kate Middleton nella morsa delle critiche per l’accanimento a far indossare giacca e cravatta a George

Su questo punto Kate si è mostrata intransigente rispetto a William che avendo vissuto sulla sua pelle lo stesso destino del suo primogenito vorrebbe per lui maggiore libertà. Un retroscena che è spuntato fuori dopo la finale degli Europei dell’estate 2021 quando la coppia dei duchi di Cambridge è apparsa in tribuna con il primogenito, che invece di indossare la maglia della Nazionale inglese si è presentato in giacca e cravatta. Da allora in tutte le occasioni mondane il primogenito di William e Kate indossa dei completi eleganti, come si è ripetuto anche nel corso di un altro importante evento sportivo l’ultimo torneo di Wimbledon.

Advertisement

Kate Middleton

 

Proprio dopo quest’uscita ufficiale del piccolo George avvistato in tribuna sofferente per il caldo si sono rinnovate le critiche indirizzate nei confronti di Kate Middleton, accusata di essere troppo severa con il suo primogenito a cui avrebbe imposto troppo presto la familiarizzazione con il ruolo da reggente al trono e futuro sovrano. Per la Middleton il destino di suo figlio da prossimo re d’Inghilterra è una priorità, e così dopo aver deciso di rendere consapevole George del suo cammino, vuole che lui impari presto a comportarsi come un futuro leader aiutandolo a diventare saggio, maturo e sicuro di sé.

Leggi anche: Berlusconi – Marta Fascina, la soffiata di Vittorio Sgarbi dopo le nozze: “Vi svelo un segreto intimo sulla coppia”

Advertisement
CONDIVIDI ☞