Berlusconi – Marta Fascina, la soffiata di Vittorio Sgarbi dopo le nozze: “Vi svelo un segreto intimo sulla coppia”

Advertisement

Silvio Berlusconi e Marta Fascina dopo il loro ‘matrimonio non matrimonio’ celebrato lo scorso 19 marzo, a Villa Gernetto, in Brianza, al cospetto di amici e parenti, sono tornati a stuzzicare l’interesse del gossip concedendosi una “luna di miele” in Sardegna. Gli scatti della coppia, rubati dai fotografi del periodico Nuovo hanno mostrato un’intesa speciale tra i due, oltre a rivelare una forma smagliate del cavaliere con look vacanziero.

L’amore tra il cavaliere e la sua Marta, dopo aver creato grande clamore ed anche polemiche per via di maldicenze e retroscena legati a lasciati ed ostilità da parte dei figli del leader di Forza Italia, che si sarebbero inizialmente opposti alla relazione tra i due, sembra ormai una certezza. Il loro matrimonio privo di valenza legale e religiosa ha rappresentato un proclama pubblico del loro amore, come ribadito dal commento di Berlusconi nel giorno delle nozze con la sua amata: “Chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio”.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, le rivelazioni intime di Vittorio Sgarbi

In occasione delle celebrazioni delle loro nozze, tra i tanti invitati famosi sono stati avvistati Fedele Confalonieri, Niccolò Ghedini, Marcello Dell’Utri, Adriano Galliani, Alberto Zangrillo, Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi. Proprio il fumantino critico d’arte è stato colui che ha svelato alcuni aneddoti sulla cerimonia tra Silvio Berlusconi e la Fascina, concedendo a ridosso della cerimonia a Villa Gernetto, un commento a caldo raccolto dai microfoni di Rai Radio1.

Advertisement

Leggi anche: Silvio Berlusconi in ‘viaggio di nozze’ con Marta Fascina, le foto al mare spiazzano tutti: “Mai visto così!”

Ospite della trasmissione Un Giorno da Pecora, Sgarbi si è lasciato andare alle confessioni condividendo alcuni dettagli di quel girono, e così ha svelato quello che è successo nel corso delle nozze tra Berlusconi e la Fascina: “[…] L’ha baciata tre volte sulle labbra e mi sembrava molto convinto. In precedenza ha fatto due parti in commedia, primo lo sposo e poi il celebrante. Ha detto alla sua compagna Marta Fascina: ‘Io ti amo e quindi ti sposo’”.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Ma il critico d’arte ha voluto spifferare anche un altro retroscena privato sul suo amico di vecchia data, che accanto alla sua giovane compagna appare ringiovanito e perdutamente innamorato come un adolescente: “Ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile”.

Advertisement

Leggi anche: Francesco Giorgino cacciato dal TG1, il giornalista furioso denuncia: “I miei legali al lavoro”

CONDIVIDI ☞