“Kate Middleton incinta del quarto figlio”: un indizio sospetto sulla duchessa di Cambridge alimenta le voci rimbalzate sui tabloid inglesi

Advertisement

La stampa inglese è tornata a parlare ancora una volta di una presunta gravidanza di Kate Middleton, dopo un sospetto sorto analizzando un indizio che non è passato inosservato. Un lieto evento che potrebbe spazzare via il lungo periodo di tensioni che sta costellando la Royal family, che ha affrontato un anno duro dopo le accuse di Harry e Meghan Markle nel corso dell’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey. In seguito la casa reale britannica ha affrontato il lutto del principe Filippo e lo scandalo sessuale del secondo figlio maschio di Elisabetta II, Andrea duca di York.

Leggi anche: “Lady Diana non era una santa. Si è presa tutti gli uomini che voleva”: la rivelazione del giornalista Rai Antonio Caprarica lascia senza parole

La nascita della secondogenita dei duchi di Sussex, Lilibet Diana, aveva fatto sperare in una distensione dei rapporti tra la Regina e la frangia ribelle della famiglia reale. Senza poi trascurare le ruggini tra Harry e William che non sarebbero riusciti a chiarirsi neanche dopo l’inaugurazione della statua dedicata alla compianta Lady Diana. In questo quadro fitto di nubi la notizia che Kate Middleton sarebbe incinta lascerebbe intravedere qualche raggio di sole.

Advertisement

Kate Middleton incinta del quarto figlio

Kate Middleton incinta del quarto figlio?

Per il momento il rumor anche se è rimbalzato sui social e sui giornali è una semplice supposizione. Una voce nata esaminando un dettaglio sospetto, verificatosi nelle passate gravidanze: la duchessa di Cambridge nelle prime settimane ha sempre sofferto di forti nausee che le hanno impedito di presenziare agli eventi pubblici in programma. Dal momento che la Middleton non si mostra in pubblico da alcune settimane, secondo la stampa britannica potrebbe essere incinta. Ma contro questo pettegolezzo è insorto l’insider reale Russell Myers che ha smentito la notizia, pur confermando che William e Kate desiderano allargare la famiglia.

Leggi anche: “Non sono un buon padre per Jeremy, l’ho abbandonato come mio padre ha fatto con me”: Marcell Jacobs fa mea culpa e si racconta a cuore aperto

Chi smentisce la gravidanza di Kate Middleton dichiara che i duchi di Cambridge hanno deciso di ritagliarsi un po’ di tempo lontano dagli occhi indiscreti dei media, concedendosi prima una vacanza tra il Norfolk e la loro tenuta di Balmoral in Scozia, per frequentare all’occorrenza Kensington Palace a Londra, ma anche Anmer Hall nel Norfolk.

Advertisement

Sembrerebbe più probabile al momento non un quarto figlio della coppia, ma il trasferimento in una nuova abitazione a Windsor: la regina starebbe facendo preparare la Royal Lodge, in cui risiede Andrea di York, e Fort Belvedere, dove in passato hanno vissuto Edoardo VIII e Wallis Simpson. Di contro qualcuno ha trovato nel progetto di cambiare casa un altro indizio che potrebbe confermare che la duchessa di Cambridge è in dolce attesa.

CONDIVIDI ☞