Katia Ricciarelli fa mea colpa, la confessione choc della cantante: “Al GF Vip ho fatto un unico errore”

Advertisement

Prima di archiviare definitivamente il GF VipKatia Ricciarelli continua ad essere interpellata nel corso delle sue interviste sull’esperienza nella Casa di Cinecittà. Dopo aver ceduto al corteggiamento del suo amico, Alfonso Signorini, la cantante lirica si è convinta a mettersi in gioco lasciando il segno dopo cinque mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia. L’ex moglie di Pippo Baudo ha creato polemiche vestendo i panni da gieffina, un’esperienza che ha finito per rivelarsi alquanto dura, come ha confessato nel corso di una recente chiacchierata con i giornalisti del magazine Diva e Donna.

Nel raccontare la sua esperienza al GF Vip, Katia Ricciarelli ha svelato che ha incontrato non poche difficoltà prima di ambientarsi a vivere con tante persone, lei è infatti abituata a vivere da sola da tanto tempo. E le principali difficoltà le ha incontrate nel relazionarsi con personalità tanto diverse da lei per età, background e carattere. In particolare, il soprano ha ammesso di aver riscontrato una grande distanza con gli altri concorrenti soprattutto di tipo culturale, visto che rispetto a lei gli altri vipponi erano più giovani e davano  maggiore peso all’esteriorità.

Katia Ricciarelli si difende ed accusa: “Le mie parole… facilmente strumentalizzabili

Anche se provata dalla sua avventura al reality, la cantante lirica l’ha apprezzata sia come esperienza professionale che sul piano umano, anche se è stata critica con se stessa, quando ha ammesso qual è stato il suo sbaglio più grande come gieffina. “Sclerare ogni tanto, offrendo su un piatto d’argento parole dette in un momento di rabbia e facilmente strumentalizzabili” – questo il commento affidato da Katia Ricciarelli al magazine Diva e Donna. Così il soprano ha voluto chiarire le sue uscite più polemiche per respingere le accuse a lei mosse di misoginia, omofobia e razzismo, facendo appello al nervosismo che avrebbe dettato le affermazioni più spinose.

Advertisement

Leggi anche: Divorzio Johnny Depp, la dichiarazione choc della psicologa di Amber Heard: “Ecco di quale grave disturbo soffre”

Katia Ricciarelli tornata alla ribalta grazie al reality di Alfonso Signorini, potrebbe presto ritornare in tv facendo spolvero delle sue doti canore e da regina della scena, entrando a far parte del cast della prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti che tornerà su Rai 1 in prima serata nel corso della programmazione autunnale della rete.

Con la verve da veneta e la sua passione per la musica, l’ex moglie di Baudo potrebbe stupire ancora una volta tutti accettando una nuova sfida, in un contesto televisivo diverso da quelli da lei in precedenza frequentati. Non sarebbe la prima volta dello scambio di protagonisti tra il reality targato Canale 5 ed il talent show di Rai 1, come testimoniato dalle passate partecipazioni alla trasmissione capitanata da Carlo Conti di ex gieffini quali: Pago, Francesco Monte, Stefania Orlando. Pierpaolo Pretelli.

Advertisement

Leggi anche: Fedez, la svolta clamorosa con Chiara Ferragni: “Finalmente ce l’abbiamo fatta”, fan increduli

CONDIVIDI ☞