“Finalmente lo ha detto, non ne può più!” Caos al GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa fa a pezzi Soleil Sorge: “Disprezzo totale”, tuona davanti al disordine in cucina

Advertisement

Anche le faccende domestiche rappresentano un motivo di discussione tra i concorrenti del GF Vip, ed infatti in cucina si è registrato uno battibecco tra Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. La cantante lirica esasperata per il disordine che l’influencer aveva creato in cucina è sbottata aprendo la discussione.

Leggi anche: Soleil Sorge, la cruda verità su Gianmaria Antinolfi: parole pesanti come macigni. “È solo alla ricerca di visibilità. Non ha senso qui dentro”

La soprano al limite della sopportazione si è lamentata sonoramente per lo sporco nell’angolo cottura, un dettaglio che l’ha spinta a sfogarsi con gli altri ed in particolare ha spiegato ad Alex Belli che spesso alcuni gieffini lasciano in disordine e sporca la cucina. Nel bel mezzo delle lamentele di Katia Ricciarelli è sopraggiunta Soleil Sorge, che sentendosi in difetto ha cercato di giustificarsi, facendo irritare ulteriormente la cantante che ha menzionato alcuni dettagli poco gradevoli.

Advertisement

la lite tra Soleil Sorge Katia Ricciarelli

La lite tra Soleil Sorge e Katia Ricciarelli per la cucina

La cantante ha infatti messo sotto accusa la presenza di un mozzicone finito dentro ad una tazza della colazione. Tra la Ricciarelli e Soleil la discussione si è accesa con una dura critica da parte della soprano che ha sbottato: “Fanno finta di non capire e questo non mi piace! […] Se capite l’italiano, pulite! Disprezzo totale!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche: “Che coraggio: ha sbattuto la verità in faccia ad Alex Belli”. Carmen Russo stizzita scaglia veleno contro l’attore: ”Sei solo vittima di te stesso”

Advertisement

Uno scontro che non si è protratto a lungo e che è suonato come una paternale da parte della cantante lirica, che ha voluto invitare i coinquilini a rispettare le regole prendendo di mira Soleil. Archiviata la discussione, almeno per il momento, il pubblico si attende delle nuove frizioni tra le due vippone che hanno delle personalità forti e che puntano sulla schiettezza, anche se qualcuno considera la Sorge una “stratega” e la Ricciarelli una “privilegiata”.

CONDIVIDI ☞