GF Vip. Katia Ricciarelli, ennesima fucilata a Miriana, parole orribili: “Ma l’avete vista bene? Vi dico io cosa sembra”

Advertisement

Gli ultimi atti del GF Vip stanno facendo registrare sempre più frizioni tra i concorrenti, che dopo un lungo isolamento dal resto del mondo continuano a scontrarsi, come nel caso dell’immancabile Katia Ricciarelli che ha avuto da dire ancora una volta su Miriana Trevisan. Le due gieffine che hanno avuto tra di loro diversi duelli da quando convivono insieme della Casa più spiata d’Italia, sono recentemente entrate di nuovo in rotta di collisione per via di vecchie tensioni sorte tra le due.

In precedenza, a causa i duri attacchi del soprano nei confronti dell’ex ragazza di Non è la Rai, era salito in cattedra anche Pago, che da ex e padre di un figlio in comune con la showgirl, ha reso noto di aver chiamato gli avvocati per tutelare la reputazione di Miriana Trevisan. Infatti agli inizi del mese di gennaio, le due vippone si sono rese protagoniste di un acceso diverbio andato in scena in diretta e che ha creato tra le due e gli altri gieffini un terreno di scontro.

Miriana Trevisan presa di mira ancora una volta da Katia Ricciarelli

La Ricciarelli, che spesso la pensa come la sua amica Soleil, ha espresso un parere critico nei confronti della Trevisan e dei suoi sentimenti per Biagio D’Anelli: i due dopo essersi proclamati amore ed aver passato una notte insieme nella cornice più romantica della Casa di Cinecittà pare non siano sulla stessa lunghezza d’onda. Infatti la showgirl campana sfogandosi ha dichiarato che deve lasciare libero Biagio perché i suoi progetti di vita sono diversi, soprattutto perché non può dargli un figlio.

Advertisement

Miriana Trevisan presa di mira

Sul passo indietro della Trevisan si è espressa Soleil Sorge che ha commentato: “Lei seduce, conquista e poi inizia a mettere le mani avanti su un qualche motivo per cui non andrà bene la cosa e poi zac, è peggio di una mantide”. A sua volta la cantante lirica ha criticato senza mezze misure l’ex ragazza di Non è la Rai insultandola velatamente: “Tu saresti una madre? Allora stai attenta a come ti comporti! Stai zitta”.

Di recente la Ricciarelli è tornata all’attacco della Trevisan con una battuta che si presta ad una lettura critica, infatti mentre stava conversando con Delia Duran e Nathaly Caldonazzo non ha perso l’occasione di scagliarsi contro la showgirl campana sentenziando: “Stavo guardando che c’ho 25 anni in più della Miriana, ma non sembra”, un’uscita a cui ha replicato la venezuelana per complimentarsi con lei: “È vero, tu hai una pelle pazzesca”.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Rosalinda Cannavò offesa dalle parole di Alessandro Basciano, frasi imperdonabili: “Quello che ha detto è…”

CONDIVIDI ☞