GF Vip. Rosalinda Cannavò offesa dalle parole di Alessandro Basciano, frasi imperdonabili: “Quello che ha detto è…”

Advertisement

Rosalinda Cannavò si è accodata alle critiche contro Alessandro Basciano dopo aver rivolto delle parole poco rispettose nei confronti di Antonio Medugno, con il quale è apertamente ai ferri corti. Infatti il nuovo gieffino ha reso noto un suo grande disagio legato al fatto che ha dovuto lottare, e continua a farlo, con alcuni problemi alimentari, ma le sue parole sono state quasi sbeffeggiate dall’imprenditore ligure che ha tirato in ballo dei problemi più importanti nella vita.

Non solo dentro la Casa del GF Vip hanno ammonito l’atteggiamento ostile di Basciano verso Antonio Medugno ma anche fuori dal reality. Infatti Rosalinda Cannavò, in veste non solo di ex gieffina ma anche di chi ha sofferto di DCA è intervenuta per redarguire severamente Basciano. L’attrice non si è tirata indietro nel commentare con tono austero le dichiarazioni dell’ex tentatore e corteggiatore, dopo lo sfogo di Medugno che confidandosi con Soleil e Lulù ha ammesso il suo grande disagio.

Rosalinda Cannavò attacca Alessandro Basciano

“C’è qualcuno che in questa edizione ha abbandonato il gioco? Chiedo perché ho paura di entrare in un circolo in cui sono entrato tempo fa, si tratta di una cosa sull’alimentazione. Questa cosa mi mette tanta ansia, sono cose in cui mi ha aiutato una persona che mi è vicina e lei sa come farlo. Dopo parlerò anche con la psicologa. Perché quando non sto bene mi stacco dal cibo e se ricapita qui come faccio a riprendermi?” – questo lo sfogo di Medugno.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Aldo Montano choc, l’atleta furioso contro Alfonso Signorini: “È stomachevole, non posso sopportare che…”

Lulù Selassié ha cercato di fare da mediatrice tra Antonio e Basciano invitando quest’ultimo ad essere più tollerante, visti i problemi confessati dal neo gieffino, ma il ligure scaldandosi ha tuonato: “Io ho avuto molti problemi seri nella vita e non ste cag**e. Più seri dei problemi alimentari credimi, molto più seri di queste cose fidati”. Il suo commento è stato contestato dalla princess che furiosa lo ha bacchettato: “I problemi alimentari non sono cag*te, le ho avuti pure io. Non ti permettere di dire che son cag*te”.

Rosalinda Cannavò Alessandro Basciano.jpg

Alla sfuriata della Selassié ha fatto eco quella firmata da Rosalinda Cannavò che lo ha attaccato sui social senza pietà: “Basciano e il suo pensiero? Rappresenta il pensiero di tutta quella gente stupida ed ignorate che nel corso della malattia sminuivano la mia sofferenza come quella di tutti i ragazzi/e affetti da DCA. Non parlo solo da ex-anoressica, che a maggior ragione si sente toccata, ma da spettatrice che assiste a frasi fuori luogo, spero per lui buttate senza riflettere (altrimenti sarebbe davvero grave)! Credo che non ci sia altro da aggiungere se non che questa non è la televisione che mi piace vedere”.

Advertisement

Leggi anche: Stefania Orlando spietata contro Lorenzo Amoruso dopo le accuse terribili a Manila: “Vi dico io perché lo ha fatto…”

CONDIVIDI ☞