Katia Ricciarelli, gesto di pace verso le sorelle Selassiè: la reazione delle tre principesse

Advertisement

Katia Ricciarelli é stata protagonista, durante il Grande Fratello Vip, di scontri molto accesi con le sorelle Selassié. La soprano veneta, una volta terminato il reality, ha fatto un gesto, sui social, che non é passato inosservato, spiazzando i fan. Sia Katia che le princess sono arrivate quasi al traguardo del Gf Vip, tagliato poi da Jessica Selassié. Pur non avendo vinto il reality, la Ricciarelli é stata uno dei personaggi più in vista di questa edizione, per le dinamiche nate all’interno della casa.

Anche dopo la fine del reality, si é continuato a parlare di Katia Ricciarelli, con particolare riferimento ai suoi impegni lavorativi, e delle sorelle Selassié, relativamente alle loro vicende sentimentali. Una delle tre sorelle, Lulù Selassié, é finita al centro del gossip per essere ritornata single, dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, conosciuto al Grande Fratello Vip.

Di recente, Katia Ricciarelli ha aperto un nuovo profilo su Instagram, per avere un contatto sempre più diretto con i suoi fan, dopo la fine del reality. Sembrerebbe che qualcosa sia cambiato nel rapporto con le Selassié, caratterizzato da aspri scontri. A quanto pare, la Ricciarelli avrebbe rivisto anche un’altra ex gieffina, Nathaly Caldonazzo, per un invito a cena. Le due donne di spettacolo hanno sotterrato l’ascia di guerra, dopo i frequenti litigi avvenuti nella casa di Cinecittà.

Katia Ricciarelli: cosa é cambiato nel rapporto con le sorelle Selassié?

Advertisement

Katia Ricciarelli, dunque, sembra voler ricucire i rapporti con alcuni ex gieffini, una volta spenti i riflettori del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, la Ricciarelli ha fatto un gesto che non é passato inosservato, iniziando a seguire, sui social, Jessica e Lulù Selassié. Le sorelle, almeno per ora, non hanno ricambiato il gesto della soprano veneta, per cui non si sa come andrà a finire la situazione tra le ex gieffine.

Katia Ricciarelli sorelle Selassie

Tuttavia, va segnalato che Katia Ricciarelli non ha deciso di seguire Clarissa Selassié, la minore delle princess, con la quale ha avuto gli scontri più accesi durante il reality, condotto da Alfonso Signorini.

Inoltre, va precisato che Katia ha iniziato a seguire, invece, Biagio D’Anelli e Soleil Sorge che hanno condiviso con lei la fortunata esperienza televisiva.

Advertisement

Leggi anche: Gigi D’Alessio, il retroscena su Anna Tatangelo dopo il concerto: “Perché nessuno l’ha nominata”

CONDIVIDI ☞