Advertisement

Katia Ricciarelli amareggiata, il duro sfogo sulla reazione di Pippo Baudo dopo il GF Vip: “Non voleva che partecipassi perché… “

Tornata a parlare della sua avventura al GF Vip, Katia Ricciarelli ospite di Verissimo ha fatto un resoconto dettagliato della sua esperienza da gieffina, rivelando alcuni retroscena inediti. Infatti la cantante lirica al cospetto di Silvia Toffanin oltre a fare il suo bilancio personale sull’ultima sua fatica televisiva ha anche svelato alcuni dettagli più privati. La cantante lirica nel parlare della sua lunga reclusione nella Casa più spiata d’Italia, che è durata circa cinque mesi e le è costata dure critiche e tanti scontri con i gieffini, ha anche detto qualcosa sul suo ex marito.

Advertisement

Dopo aver a lungo battagliato con Pippo Baudo durante le fasi del loro divorzio, contrassegnato da controverse vicende legali che li ha visti contrapporsi per anni, il loro rapporto si è concluso con degli strascichi rancorosi. Successivamente i due per anni non hanno avuto nessun tipo di contatto, ed in seguito sono riusciti a riavvicinarsi dopo che lo storico conduttore televisivo ha fatto il primo passo nei confronti della sua ex moglie.

Katia Ricciarelli, le rivelazioni su Pippo Baudo

Ai microfoni di Verissimo, Katia Ricciarelli ha svelato di non aver ancora sentito il suo ex marito dopo il GF Vip ma ha ipotizzato il suo metro di giudizio commentando: “Non credo che Pippo (Baudo, ndr) fosse tanto d’accordo con la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. […] Io, però, nella mia vita ho fatto sempre quel che volevo”. 

Katia Ricciarelli sul Baudo

Leggi anche: Alex Belli su tutte le furie, tradito dal concorrente del GF Vip, lo sfogo feroce: “È solo grazie a me che tu…”

Nel corso della sua intervista con la Toffanin, la cantante lirica si è soffermata su un tema che le ha lasciato l’amaro in bocca: alcune critiche ricevute per delle esternazioni che ha rivolto alle principesse etiopi. La Ricciarelli ha così rivelato di essere rimasta male per le accuse di razzismo che le sono state rivolte dopo alcune sue uscite nei confronti di Lulù e non solo.

A proposito di questo increscioso episodio ha raccontato ai microfoni del talk show di Canale 5: “Ho pianto tantissimo per quella parola tremenda. Per una che ha girato il mondo forse tre volte e ha cantato con persone di tutti i colori è stato doloroso”. Nell’intervista con Silvia Toffanin è venuto fuori il lato più fragile del soprano, che ha messo da parte il suo carattere forte per lasciare scoperti i suoi punti deboli.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Alessandro Basciano e Sophie nuovi naufraghi? La risposta di lei è scioccante: “Non so, lui non mi sopporta più perché…”

CONDIVIDI ☞