Per fortuna che Katia c’è! Potrebbe essere questo il leiv motive di questo inizio di Grande Fratello Vip. Si, perché a tenere alta l’adrenalina all’interno della casa ci pensa lei, Katia Ricciarelli.
L’ex moglie di Pippo Baudo è stata la protagonista anche del primo diverbio tra Vipponi. Durante la serata del 22 settembre Katia Ricciarelli ha dato in escandescenza con gli altri coinquilini per essere stata esclusa dal gioco Lupus in Fabula. A nulla sono valsi i tentativi di scuse da parte di Carmen Russo e Giucas Casella. “Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso bene”, ha sbottato Katia Ricciarelli. Vediamo di capire meglio cosa è accaduto dentro la Casa e cosa ha scatenato la reazione della Ricciarelli.
I Vipponi stavano iniziando il gioco Lupus In Fabula che, parole di Katia, lei non conosceva. Nessuno si sarebbe quindi preso l’impegno di spiegarle regole e procedimenti, e per questo la Ricciarelli si è sentita offesa. “Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo?”, ha chiesto Katia a Carmen Russo mentre l’ex showgirl tentava di calmarla. “Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono davvero che la gente sia scema? “Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata. Non è vero nulla che non volevo giocare con voi, chi ve l’ha detto?”.
Attimi di tensione nella Casa con l’ex soprano che aveva ormai perso definitivamente la pazienza. Invitata dagli altri concorrenti ad unirsi al gioco Katia Ricciarelli non ne ha voluto proprio sapere e ha liquidato tutti con parole risentite. “Ormai non torno, no, mi è passata la voglia. Se devo uscire esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra”, ha detto amareggiata.
“Io penso, ha continuato la Ricciarelli, che siete stati dei grandi maleducati. Io avevo anche chiesto le regole del gioco, perché non le avevo comprese. Quello che è successo è molto grave”.
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…