Advertisement

Katia Ricciarelli sminuisce il discorso di Signorini dentro la casa del Gf Vip: ”Bel discorso, ma non serve…”

Advertisement

Katia Ricciarelli è forse il personaggio più controverso di questa edizione del Grande Fratello Vip. La cantante lirica è finita nell’occhio del ciclone per aver pronunciato alcune frasi considerate razziste. Si è formata persino una ”coalizione” che ha inneggiato alla sua uscita dalla casa, controbilanciata da una schiera di ”supporters” in difesa della soprano.

La resa dei conti è avvenuta nel corso della diretta del programma, in presenza del conduttore Alfonso Signorini che ha spiegato perché non sia scattata la squalifica per Katia Ricciarelli. In particolare, le frasi pronunciate dalla soprano, che non sono valse alla squalifica, hanno avuto come destinatarie Lulù Selassiè e Nathaly Caldonazzo. Come mai il presentatore ha deciso di non optare per la squalifica?

”Nella vita sbagliano tutti, nessuno è perfetto”, ha spiegato Alfonso Signorini, accennando poi all’età della Ricciarelli, alla sua brillante carriera e al fatto che, a detta del conduttore, non sia affatto razzista, pur avendo pronunciato delle frasi che avrebbero potuto farla sembrare tale.

Katia Ricciarelli: no alla squalifica, ma la soprano commenta il discorso di Alfonso Signorini

Katia Ricciarelli ha ricevuto, dunque, una difesa a spada tratta da parte del conduttore del programma.Nella storia del Grande Fratello sono già state fatte squalifiche inappropriate, l’ho già detto. Quella di Fausto Leali è stata la squalifica più sbagliata che si potesse fare..”, ha chiarito Alfonso Signorini, ribadendo di non voler arrivare alla squalifica per la Ricciarelli.

Katia Ricciarelli

Quest’ultima, subito dopo il chiarimento del presentatore, non ha potuto fare a meno di commentare, dicendo: ”Bel discorso ma non serve a niente.”. La soprano, evidentemente, avverte su di sè il peso dei malumori creatisi anche all’interno della casa per via del suo atteggiamento nei confronti di alcuni coinquilini. Non a caso, persino Francesca Cipriani, in diretta, ha chiesto che la Ricciarelli venisse squalificata.

Anche sul web alcuni sono insorti dopo la frase pronunciata dalla soprano veneta: ”Che schifo, così continuano a giustificare le cattiverie di Katia”. Inoltre, c’è chi ha scritto: ”Alla fine hanno anche reso immune Katia, io non guarderò più il Gf Vip”, a riprova della delusione di alcuni telespettatori che auspicavano l’uscita dalla casa di Katia Ricciarelli.

Leggi anche: Tommaso Zorzi senza freni attacca Katia Ricciarelli: “Se lei dice ricch**ne, io vorrei poterle dire… “

CONDIVIDI ☞