Advertisement

Tommaso Zorzi senza freni attacca Katia Ricciarelli: “Se lei dice ricch**ne, io vorrei poterle dire… “

Advertisement

Katia Ricciarelli con le sue affermazioni ostili si è creata diverse antipatie che continuano a protestare contro di lei, come nel caso di Tommaso Zorzi, che da vincitore del GF Vip della scorsa edizione non manca di commentare gli attuali gieffini. Anche i telespettatori non tollerano più le uscite infelici della cantante lirica che si è resa portavoce di esternazioni omofobe, misogine e razziste che hanno indignato il web.

Un parere condiviso dallo stesso Zorzi, che ha fatto sentire sui social la sua voce influente mettendo nel mirino il soprano. L’influencer milanese ha deciso di ripagare con la stessa moneta la Ricciarelli indirizzandole delle parole velenose: “Vorrei poter dare della ‘vecchia scrofa’ alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine ‘ricch**ne’. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce”.

Tommaso Zorzi vs Katia Ricciarelli

Il duro sfogo di Zorzi è suonato come una filippica nei confronti della Ricciarelli che non ha perso occasione in questi mesi di freddare gli altri gieffini con espressioni poco gentili, rivolgendo ad esempio ad Alex Belli il giudizio “sembra un po’ ricchi*ne”, esprimendo anche su Biagio D’Anelli insinuazioni sul suo orientamento. Non ha poi risparmiato le sorelle Selassié definendolo “tre paralitiche”, per poi definire Lulù carogna e scimmia ma le ha anche detto di tornare a studiare nel suo Paese.

Tommaso Zorzi senza freni massacra Katia Ricciarelli

Leggi anche: Francesca Cipriani si scaglia contro Soleil Sorge: “Soleil va buttata fuori dal Gf Vip, io l’avrei già…”

Le esternazioni di Katia Ricciarelli hanno suscitato non poco imbarazzo: la produzione del GF Vip ed Alfonso Signorini sono finiti sotto accusa perché non intervengono per mettere un freno al soprano che non solo usa frasi dure ma tocca anche temi di sensibilità comune su cui non si può sorvolare. Il web infatti da tempo invoca a gran voce un provvedimento nei confronti di Katia Ricciarelli, che è stata criticata senza pietà ultimamente da Selvaggia Lucarelli e da Tommaso Zorzi che con le loro parole affilate hanno tuonato senza pietà contro la cantante lirica.

Leggi anche: Jessica Selassiè furiosa minaccia gli autori del GF Vip: “Se anche questa gliela fanno passare me ne vado”

CONDIVIDI ☞