Nella famiglia di Kledi Kadiu è tornato finalmente il sereno, dopo una tempesta minacciosa legata alle condizioni di salute del suo secondogenito, come rivelato dall’ex ballerino di Amici e C’è posta per te nel salotto di Verissimo. In quella circostanza il coreografo albanese in compagnia della moglie, Charlotte Lazzari, ha raccontato il calvario del loro bambino dopo la nascita.
Il coreografo ha parlato per la prima volta della malattia di suo Gabriel lo scorso marzo, quando ha reso noto: “Dopo oltre un mese e mezzo di ricovero in terapia intensiva e tanti, tantissimi esami siamo tornati a casa, consapevoli che il percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo. Abbiamo intrapreso fin da subito un percorso di riabilitazione precoce che ci ha permesso di capire fino in fondo come aiutare nostro figlio al meglio attraverso il gioco e la stimolazione finalizzata”.
Ma dopo la grande preoccupazione ed i timori per le condizioni di salute del piccolo Gabriel, che si è ammalato subito dopo la sua nascita di meningoencefalite, la sua ripresa lenta e graduale ha rallegrato il suo papà. In occasione del primo compleanno del figlio, Kledi Kadiu ha fatto al piccolo Gabriel, venuto al mondo lo scorso 29 agosto 2021, una dolce dedica sui social in cui ha riassunto tutto il carico emotivo che ha accompagnato i mesi passati, scanditi da paura e speranza.
“Non ci sono parole per raccontare il tuo primo giro intorno al Sole. Sei la nostra meraviglia. Felice compleanno piccolo grande Samurai” – queste le parole postate dal coreografo albanese in allegato ad una breve clip in cui ha fatto un collage delle foto di famiglia. Le condizioni di salute del piccolo non sono più critiche ma il suo cammino riabilitativo prosegue, supportato dall’amore della sorellina e dei suoi genitori.
Leggi anche: Morgan sta male, l’annuncio che preoccupa i fan: “Costretto ad annullare tutto”, ecco perché
La dolce dedica fatta da Kledi al piccolo Gabriel ha commosso il suo seguito social, che ha commentato con partecipazione sotto al suo post, e tra i tanti messaggi lasciati a corredo del contenuto social si sono fatte notare le reazioni di amici e colleghi famosi quali: Veronica Peparini, Andreas Muller, Rossella Brescia, Anbeta, Marcello Sacchetta, Fiorella Mannoia.
Leggi anche: Noemi Bocchi non ce la fa più, la confessione degli amici intimi: “Ecco cosa ha chiesto a Francesco Totti”
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…