Advertisement

La famosa 26enne si lascia andare a confessioni bollenti: “Ho fatto l’amore con più di 300 uomini in un anno”

Advertisement

La confessione choc di una famosa 26enne sta facendo il giro del web: Annie Knight, creatrice di contenuti per OnlyFans, con la sua vita sessuale disinibita ha scioccato tutti. Secondo quanto affermato da lei stessa, sembra essere decisamente attiva, nel suo racconto ha rivelato molti dettagli interessanti che l’hanno coinvolta personalmente. Questa giovane donna è un nome di spicco nel panorama di OnlyFans, la piattaforma che si occupa principalmente di condividere contenuti per adulti tra foto e video.

Annie Knight in un video TikTok, Annie ha condiviso la sua esperienza come creatrice di contenuti per la popolare piattaforma asserendo: “La richiesta più folle che abbia mai ricevuto è stata un saggio di tre pagine simile a una sceneggiatura, scritto con le righe esatte che dovevo leggere”.

Proseguendo la famosa 26enne ha ammesso: “Probabilmente mi ci sarebbero volute tre ore per filmare l’intera scena perché era così dettagliata. E la sceneggiatura parlava di me che ero la moglie del migliore amico di questo ragazzo e che lui sarebbe venuto per aiutarmi con qualcosa, e il migliore amico era fuori e io lo desideravo molto”.

“Con più di 300 uomini in un anno”: la confessione choc della famosa 26enne

Annie Knight
Annie Knight / Instagram

Ma la confessione choc di Annie non si ferma qui, nonostante l’uomo le abbia offerto ben 500 dollari per realizzare la sceneggiatura, Annie ha precisato: “Non sono così brava come attrice”. In un altro video, ha condiviso un’altra sua esperienza con i fan: “Dovevo solo girare un video di me che mi svegliavo, fingendo di essere un uomo che si era appena svegliato nel corpo di una donna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da annie knight (@anniekknight)

Leggi anche: Stefano De Martino si sbottona su Belen Rodriguez: “Ricordati una cosa…”

Durante il programma The Kyle and Jackie O Show, Annie ha confessato senza alcun filtro di aver fatto sesso con più di 300 uomini e donne in un solo anno: “Il sesso mi fa stare bene”. Per Annie, non c’è alcun problema a parlare di un argomento così personale e la 26enne ha anche sottolineato di avere un elenco di clienti abituali”

Leggi anche: Vladimir Luxuria, conduttrice di un gradito ritorno sulle reti Mediaset

CONDIVIDI ☞