Ha fatto il suo debutto con il fuoco la figlia dell’attrice Vittoria Puccini e di Alessandro Preziosi: Elena a soli 17 anni insieme alla madre ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In Laguna si è vista sfilare una giovane che ha preso dai genitori la bellezza: Elena Preziosi è un mix dei due attori, anche se è più marcata la somiglianza con il padre per quanto riguarda occhi, nasi ed anche altezza visto che è già più alta della madre a soli 17 anni.
Nel coso della sfilata evento di Giorgio Armani Privé: One Night Only, Vittoria Puccini si è presentata con la figlia Elena. Tra i tanti personaggi famosi invitati a Venezia per ammirare la collezione di Alta Moda Giorgio Armani Privé ci sono state anche madre e figlia. L’evento si è svolto in una cornice sublime: all’interno dell’Arsenale, ossia il complesso dei cantieri navali e di officine nella zona orientale del capoluogo veneto.
Tra le ospiti d’onore all’evento anche l’icona del cinema italiano Sophia Loren, scelta come madrina dell’evento oltre ad essere una cara amica dello stilista; tra gli altri invitati: Jessica Chastain, Kerry Washington, Barbara Palvin, Lucas Bravo (protagonista di Emily in Paris), Regé-Jean Page di Bridgerton, Miriam Leone, Luca Guadagnino, Claudia Gerini, Ferzan Özpetek, Benicio del Toro.
Gli occhi indiscreti delle macchine dei fotografi hanno colto tra i numerosi invitati anche la Puccini in compagnia di sua figlia Elena, nata dalla relazione con il collega Alessandro Preziosi, un amore nato sul set della popolare serie televisiva Elisa di Rivombrosa.
Leggi anche: Ilary Blasi conquista tutti alla Mostra del Cinema di Venezia: promosso il look che ricorda gli esordi in Tv
Leggi anche: Cecilia Rodriguez, battibecco al Festival del Cinema di Venezia: il video del red carpet fa il giro della rete
Dai riflettori alla solitudine: l’amara caduta di una star della commedia Il mondo dello spettacolo…
Un’ondata di affetto per un volto indimenticabile Il mondo dello spettacolo è in lutto per…
Il mondo dello sport italiano piange oggi la scomparsa di uno dei simboli più amati…
Il campione non si ferma: in campo e fuori Tra un trofeo sollevato e una…
Un dramma che lascia senza parole Una tragedia sconvolgente ha colpito una comunità intera. Emilia,…
Il ritorno sotto i riflettori Rocío Muñoz Morales ha scelto il palco del Magna Graecia…
Un'altra doccia fredda per la conduttrice Per Barbara D’Urso sembra non esserci tregua. Dopo mesi…
Un'estate diversa per Anna Tatangelo Nel pieno della stagione estiva, mentre il suo tour musicale…
Un finale da record per un’edizione indimenticabile Giovedì 31 luglio si è chiuso il sipario…
La coppia nata al Grande Fratello continua a far discutere Il clamore suscitato dall’ultima edizione…