La nuova dama di Uomini e Donne spiazza il pubblico, il motivo è incredibile: “Ho 80 anni”

Advertisement

L’ingresso nello studio di Uomini e Donne di una nuova dama, scesa per fare la conoscenza di Alessandro Rausa, ha lasciato gli opinionisti attoniti dopo aver saputo la sua età. Una volta seduta a centro studio per presentarsi al 92enne, che ha avuto un rapporto alquanto discusso con Pinuccia, la signora ha sorpreso Gianni Sperti, Tina Cipollari ed i presenti nello studio del dating show di Cinecittà. Infatti la signora ha lasciato senza parole tutti dopo aver svelato la sua età, anche se dimostra 20 anni in meno.

La nuova conoscenze che si è presentata per conoscere Alessandro, ha incuriosito non solo il cavaliere senior che ha trattenuto Michela, visto che la signora ha disorientato tutti dichiarando che malgrado il suo aspetto giovanile ha 80 anni. Una rivelazione che ha sorpreso gli opinionisti alla corte di Maria De Filippi che sorpresi dall’età della dama le hanno chiesto in coro increduli: “Quanti?!”. Lanciando una frecciatina non troppo velata a Pinuccia ma anche a Gemma, la Cipollari ha incalzato la dama domandandole se beve caffè e cosa mangia per avere un aspetto così giovanile.

Uomini e Donne, l’ingresso di una nuova dama per Alessandro Rausa spiazza tutti

 “Guarda la signora. Tu dici di portare bene i tuoi anni. Guarda lei” – l’affondo della storica opinionista all’indirizzo dell’ex infermiera di Vigevano. La nuova dama scesa come corteggiatrice di Alessandro Rausa ha poi detto qualcosa in più su di sé, confermando di essere un vero e proprio ‘caso’.

dama Michela
Michela / Uomini e Donne
Advertisement

Dopo aver detto di arrivare da Milano e di essere una donna molto attiva, la donna ha spiegato che nella sua famiglia è una costante la longevità, accompagnata da una forma fisica invidiabile: “Ho tanti parenti ultracentenari, abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Non bevo il caffè. Bevo il the o il caffè d’orzo. Mangio tutto, anche il cioccolato e i pasticcini. Faccio anche palestra”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri sbotta contro Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la brutta insinuazione: “Tra di loro tutto molto strano”

“Sono divorziata e ho avuto una relazione durata 33 anni. Recentemente, questa persona è scomparsa. Sono venuta a conoscerti perché sei una persona che mi piace molto. Sei corretto, educato, non gridi mai. Sei un vero signore” – ha concluso la sua presentazione la dama, che ha spiazzato tutti nello studio di Uomini e Donne dopo aver rivelato di avere 80 anni e di dimostrarne una sessantina.

Leggi anche: Amici. Il giudice del serale fa infuriare Maria De Filippi, il motivo è serio: “Vuole abbandonare il programma”

Advertisement
CONDIVIDI ☞