Barbara D’Urso si è ritrovata a fare i conti a La Pupa e il Secchione con un’altra pupa capricciosa dopo Flavia Vento, si tratta proprio della sua sostituita: Elena Morali. Chiamata di nuovo ad essere una delle pupe del programma di Italia 1 sotto la direzione della conduttrice campana, la Morali nei giorni scorsi si è data alla fuga dopo aver fallito una prova, come documentato nel corso della quarta puntata de La Pupa e il Secchione, quando è stata mandata in onda la clip che ha ripreso lo sfogo della pupa che ha poi spiegato le ragioni della sua intemperanza.
“Io ho avuto un Covid molto brutto. E io non sento niente. Nella prova del gusto ero quindi in difficoltà…Ho purtroppo perso le staffe” – questa la motivazione data da Elena Morali alla conduttrice ed al pubblico. Nel raccontare il retroscena legato a questo episodio la D’Urso ha precisato quale reazione ha avuto la pupa: “Mi hanno raccontato che tu hai avuto una reazione molto, molto forte…eccessiva. Sei fuggita nei campi. Non ti ritrovavano più ed è stato un momento molto complicato”.
Per giustificare la sua fuga, la Morali ha puntualizzato di essersi sentita in quel momento a disagio, ma poi ha ribadito che è intenzionata a proseguire la sua avventura a La Pupa e il Secchione dove è entrata già nel radar delle sue compagne-nemiche di avventura. Infatti non solo ha avuto uno scambio di battute infuocato con Paola Caruso ma è stata anche presa di mira da atre due pupe, che l’hanno passata allo scanner sentenziando che è troppo rifatta.
Leggi anche: Giancarlo Magalli, e chi se lo aspettava! La sconcertante confessione della figlia Michela: “Ecco cosa fa in casa”
Infatti Emy ed Asia Valente non le hanno risparmiato critiche non appena ha messo piede nella villa dove si registra il reality, come confermato da un video che riprende i commenti delle due pupe. Dopo aver appreso cosa pensano di lei le sue colleghe, la Morali ha ammesso di esserci rimasta male sbottando: “Finché non faccio male a nessuno e pago con i miei soldi! Se voglio farmi qualche ritocchino non credo ci sia nulla di male”. Si attendono nuovi scontri tra le pupe che hanno manifestato a più riprese qualche segnale di antipatia e soprattutto di competizione femminile tra di loro.
Leggi anche: Belen Rodriguez fuori controllo, prima la scenata di gelosia, poi l’annuncio choc: “Vorrei un figlio da lui”
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…