Advertisement

Belen Rodriguez fuori controllo, prima la scenata di gelosia, poi l’annuncio choc: “Vorrei un figlio da lui”

Advertisement

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo insieme, continuano a tenere alta la curiosità attorno a loro due: dopo una separazione ufficiale ed un tentativo di ritornare insieme, i due a distanza di tempo hanno deciso di concedersi un’altra chance ma anche di allargare la loro famiglia. L’argentina nella sua recente intervista per Verissimo, e De Martino aprendosi alle confidenze nel talk show domenicale di Mara Venier hanno ammesso di voler diventare ancora una volta genitori.

Ed infatti Belen Rodriguez insieme alla sorella, dopo aver rivelato degli aneddoti su delle furiose liti con i loro ex, hanno parlato di maternità con Silvia Toffanin. La soubrette argentina dopo aver ammesso di essere un tipo geloso ha confidato di aver fatto una scenata recentemente, senza però menzionare il destinatario delle sue recriminazioni, ossia Stefano De Martino, con il quale è ormai da tempo uscita allo scoperto confermando il ritorno di fiamma.

Ma la rivelazione più eclatante dell’argentina è stata quella relativa al suo desiderio di avere un terzo figlio: “Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Sì. Non adesso, ma sicuramente in futuro voglio farlo. Sarà nelle mani del destino. Il terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché siamo noi fratelli in tre. Però ripeto non ora, entro due anni. Con chi farò il terzo figlio? Non parlo, però ovviamente non da sola”.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino accomunati dallo stesso desiderio di diventare ancora una volta genitori

La voglia di allargare la famiglia di cui ha parlato Belen Rodriguez a Verissimo è la stessa che ha svelato di avere Stefano De Martino, che ai microfoni di Domenica In ha ammesso che gli piacerebbe diventare di nuovo padre, visto il rapporto speciale con Santiago.

Belen scenata di gelosia

Leggi anche: Belen Rodriguez, la confessione choc con la sorella Cecilia: “Abbiamo picchiato i nostri fidanzati. Uno è finito in ospedale”

“L’amore che si prova per un figlio è immenso. Quando diventi genitore comprendi quanto ti hanno amato i tuoi. Sono diventato padre giovanissimo avevo 23 anni, adesso Santiago ha 9 anni. E sì ho voglia di diventare nuovamente padre. Anche se devo dire che ho costruito un rapporto così forte con lui che ho quasi paura di intaccarlo. Per questo motivo sono un po’ frenato adesso. Comunque può essere che avrò un altro figlio. Tempo ce n’è, sono partito presto e quindi vedremo in futuro”.

Pare che la famosa coppia vip dopo vari tentativi di recuperare il loro rapporto sia intenzionata ad impegnarsi con più decisione questa volta, pronta a superare gli ostacoli ed a dare più solidità non solo alla loro relazione ma anche alla loro famiglia che vorrebbero allargare.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la dura reazione dopo l’annuncio della malattia di Antonino Spinalbese: “Io sapevo che…” fan sconvolti

CONDIVIDI ☞