Advertisement

La Pupa e il Secchione. Dayane Mello umilia Alex Belli, la reazione del cantante è agghiacciante: “Tu invece sei…”

Advertisement

Dayane Mello é tornata a scontrarsi nuovamente con Alex Belli. La modella, infatti, non ha digerito l’atteggiamento tenuto dall’attore al Gf Vip nei confronti della sua amica Soleil Sorge. Molti ricorderanno il famoso ”triangolo amoroso” che ha visto protagonisti: Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Quest’ultimo é stato invitato come ospite a La Pupa e il Secchione, mentre su Mediaset Infinity, in qualità di conduttrice de La Pupa e il Secchione Party, c’era proprio Dayane Mello, assieme ad Andrea Dianetti.

La modella, dunque, non ha potuto fare a meno di esprimersi ancora una volta su Alex Belli, scatenando la reazione dell’attore sui social. Ormai tra i due é guerra dichiarata, per cui non se le mandano a dire.

Dayane Mello: ecco la critica della modella al comportamento di Alex Belli

Dayane Mello, rivolgendosi ad Andrea Dianetti, ha commentato negativamente l’atteggiamento di Alex, dicendo: ”No, Andrea, io non ce la faccio a vedere questo, io vado via, ciao. Mi rifiuto, come amica, l’ha umiliata l’ultima volta. Ma, ragazzi, non l’avete ancora capito? Scioccante!”.

Dayane Mello si rifiuta di commentare Alex Belli

Alex Belli ha deciso di non restare inerte, rispondendo alla critica della Mello su Twitter: Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita.”. Dayane, dopo la puntata, in risposta al post di Alex a lei diretto, ha dato sfogo al suo malcontento, scrivendo un messaggio su Twitter a Belli.

”Sono indignata per il comportamento di persone che, in nome della fama, nascondono la verità…”, ha esordito la modella, per poi specificare: ”Questi soggetti usano le persone per arrivare alla fama. Allora perché non parli della realtà? Prova ad essere più trasparente, sii libero invece di vivere nel mondo delle bugie. Essere liberi é avere la libertà di essere se stessi, di poter vivere la vita come meglio si crede. Non é giusto utilizzare le persone per ottenere qualcosa!”.

Evidentemente, la modella si é esposta così sui social anche nell’intento di difendere la sua amica Soleil Sorge. Quest’ultima, infatti, ha messo un like al post di Dayane Mello, mostrando a tutti, ma in particolare ad Alex, di condividere il parere della sua amica.

Leggi anche: Fedez, il doloroso retroscena dopo l’operazione: “Ecco cosa sono costretto a fare per stare meglio”

CONDIVIDI ☞