Dopo la conclusione delle riprese sul set di “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott, Lady Gaga ha salutato Roma e l’Italia scrivendo su Twitter: una vera e propria dedica in cui è emerso il grande orgoglio per le sue origini siciliane.
Dopo l’esperienza sul set dove ha vestito i panni di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci condannata a 26 anni di carcere per essere stata mandante dell’omicidio del marito, ucciso nel 1995, Lady Gaga si è congedata dall’Italia con un saluto accorato che ha fatto il giro del web.
Leggi anche: I patrimoni dei vip italiani: i guadagni stellari dei “Paperoni” nostrani fanno impallidire i comuni mortali
L’eclettica star statunitense ha infatti scritto un tweet entrato subito nei trending topic nel quale si legge: “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana”.
Il post di Lady Gaga pubblicato su Twitter in cui fa riferimento alle sue origini siciliane è stato enfatizzato dalla celebrità internazionale con un cuoricino a cui ha fatto seguito l’emoticon con le mani giunte e la bandiera tricolore. Il suo saluto è stato poi concluso da un “Ti amo” che ha confermato così il suo sincero orgoglio di vantare tra i suoi avi degli italiani.
Il suo tweet è diventato in breve tempo virale facendo il giro del web. Inoltre Lady Gaga dopo aver concluso la sua esperienza sul set di “House of Gucci”, prima di ripartire per l’America pare abbia ringraziato con grande commozione i fan che si erano radunati all’esterno dell’hotel per salutarla, prima della sua partenza da Roma. La Germanotta ha lanciato ai fan italiani una volta uscita dall’hotel dei tulipani gialli.
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…