Laura Chiatti continua a far parlare di sé, sia per la sua carriera cinematografica che per la sua vita privata, recentemente l’attrice ha pubblicato una foto su Instagram che ha letteralmente mandato in delirio i suoi follower. La Chiatti ha condiviso uno scatto allo specchio in cui indossa un costume audace che mette in risalto le sue curve mozzafiato, questa foto ha ricevuto migliaia di like in pochissimo tempo, confermando ancora una volta il grande fascino dell’attrice. Ma l’attrice non si prende troppo sul serio e ha commentato la foto con una battuta: “Nella vita ne occorre parecchio”.
Nonostante la sua popolarità, Laura Chiatti ha dovuto affrontare diverse polemiche, soprattutto sui social media, nell’ultimo periodo ha espresso il suo dissenso su Instagram riguardo al comportamento di Sfera Ebbasta durante un concerto a Roma, suscitando reazioni contrastanti tra i fan. La Chiatti ha criticato Sfera Ebbasta per aver rifiutato di incontrare i fan dopo il concerto, scatenato l’ira dei fan del cantante, che hanno difeso il loro idolo. Alcuni hanno sostenuto che l’attrice stesse solo facendo un capriccio e che un cantante non dovrebbe essere sempre a disposizione del suo pubblico.
Laura Chiatti ha condiviso un altro post su Instagram, molto diverso dal precedente: una foto del suo lato B con la didascalia: “Nella vita ne occorre parecchio”, scatenando i commenti del suo seguito sui social. La sua relazione con il marito Marco Bocci procede a gonfie vele da ormai nove anni, la coppia nonostante i momenti difficili, è riuscita a superare le difficoltà ed a mantenere viva la propria intesa.
“Ogni coppia affronta momenti difficili, accade sempre qualcosa. È inevitabile. Le turbolenze arrivano dal lavoro, dalla distanza o dagli imprevisti; nessuno è escluso. Cercare di aggiustare ciò che si è rotto, la pensiamo così. Sarebbe troppo facile buttare via tutto” – queste le parole dell’attrice dal carattere forte e determinato che malgrado le polemiche e le difficoltà, continua a vivere la sua vita con passione e determinazione.
Leggi anche: Nina Moric, lo sfogo doloroso: “Mi hanno asportato un seno. Sono stata abbandonata da tutti”
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…