Advertisement

Nina Moric, lo sfogo doloroso: “Mi hanno asportato un seno. Sono stata abbandonata da tutti”

Advertisement

Nina Moric ha condiviso sui social un retroscena doloroso: una prova molto difficile che ha dovuto affrontare. “A maggio ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi” – ha raccontato la modella croata. La Moric ha poi proseguito descrivendo la sua esperienza in un ospedale milanese, dove, a suo dire, è stata trattata con negligenza. “Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso”, ha detto. Il problema, purtroppo, non era destinato a risolversi in maniera così semplice ed il peggio doveva ancora arrivare.

“Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale” – ha spiegato Nina Moric sui social ammettendo che una simile esperienza l’ha segnato profondamente, infatti ha dovuto affrontare non solo la paura fisica ma anche l’isolamento emotivo.

Nina Moric, la confessione choc

La modella ha raccontato così di essersi sottoposta ad una lunga operazione per via dell’infezione, ma dopo questo episodio doloroso ha scombussolarla ulteriormente è stata la solitudine: “Non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. E ce n’era un altro che mi chiamava dagli Stati Uniti. Stop, nemmeno Carlos Maria Corona si è fatto vedere. Mi hanno abbandonata tutti. Non sto distribuendo colpe. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia. Ed è uno stacco definitivo. Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro”.

Nina Moric, rivelazione

Leggi anche: Vite al limite, la straordinaria trasformazione della giovane paziente: perde 250Kg e diventa una modella  

Nina Moric aveva già accennato a questa situazione sui social, ma senza entrare nei dettagli, solo ultimamente ha avuto il coraggio di riprendersi decidendo di condividere la sua storia, nella speranza che possa essere d’aiuto ad altre persone che stanno attraversando momenti difficili. Nina Moric, nonostante le difficoltà, ha dimostrato una grande forza e resilienza come testimoniato più volte in passato. La sua storia è un esempio di come, anche nei momenti più bui, sia possibile trovare la forza per andare avanti e superare le avversità.

Leggi anche: Roberto Bolle, “L’amore vince le distanze”: il profondo legame con il fidanzato Daniel Lee

CONDIVIDI ☞