Advertisement

Laura Freddi, la clamorosa rivelazione sulla sua relazione con Paolo Bonolis: “Sonia Bruganelli mi detestava”

Advertisement

Laura Freddi e Sonia Bruganelli oggi sono molto amiche ed il loro rapporto ha avuto modo di consolidarsi grazie proprio a Paolo Bonolis, che in passato è stato fidanzato per anni con l’ex ragazza di Non è la Rai. Prima di arrivare a ricostruire un bel rapporto tra ex e di intrecciare anche una profonda amicizia non la Bruganelli, le due donne hanno affrontato diversi tipi di sentimenti.

Nel raccontare un simile aneddoto, la Freddi ha svelato: “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio. Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano”.

Laura Freddi, la verità sul rapporto con Sonia Bruganelli

Il cammino che le ha portato a diventare delle vere amiche che passano volentieri del tempo insieme è stato faticoso, ma ne è valsa la pena come ribadito da Laura Freddi, che ha addirittura svelato che lei e Sonia si coalizzano nel prendere in giro Paolo Bonolis, e che si sono anche divertite a scoprire che il conduttore quando stava con lei l’ha portata in vacanza negli stessi posti poi frequentati con la moglie.

Laura Freddi relazione Bonolis

Leggi anche: Amanda Lear a ”Benedetta Primavera” tuona contro Ventura e Parietti: ”L’ una si é fatta la rinoplastica, l’altra era negata…”

Viaggiavamo molto. Anche se con Sonia, sua moglie abbiamo scoperto che ci ha portato in vacanza negli stessi posti: Polinesia, New York, oggi ci ridiamo” – questo quanto confidato dall’ex ragazza di Non è la Rai che è riuscita a creare un bel rapporto d’amicizia con il suo ex e la sua attuale compagna, alla quale è sposato da più di vent’anni.

Leggi anche: Fabio Fazio, addio a ”Che tempo che fa”: ecco chi potrebbe sostituirlo

CONDIVIDI ☞