Spettacolo

Laura Pausini in lacrime, l’amara confessione che spiazza tutti: “Ecco con chi avrei voluto condurre l’Eurovision”

Laura Pausini é, come tutti sanno, una cantante di fama internazionale, per cui ha provato l’emozione di essere apprezzata anche in Paesi diversi dal proprio, come la Spagna. É stato in occasione di un’intervista per la TV spagnola che Laura é scoppiata in lacrime, non riuscendo a trattenere una profonda commozione. L’artista é indubbiamente una persona sensibile, come traspare anche dalle sue canzoni e dalla passione che esprime nell’interpretarle.

La Pausini ha iniziato a piangere quando il conduttore della TV spagnola le ha regalato una parrucca bionda, simbolo inconfondibile di un’altra artista italiana molto apprezzata in Spagna: Raffaella Carrà. Tra le due c’é stato sempre un legame molto forte, come ha dichiarato Laura Pausini. La Carrà, scomparsa di recente, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Laura e di tutti coloro che l’hanno amata.

”Amo questa cosa che avete voi spagnoli per Raffaella…”, ha dichiarato Laura, sottolineando: ”Questa nazione ha un rispetto, un affetto, un amore per lei e mi tocca tantissimo. Adesso piango con la parrucca al contrario…”. La cantante non é riuscita a nascondere la forte emozione che l’ha pervasa dopo aver visto la parrucca bionda che le ha suscitato diversi ricordi. ”Comunque, non mi sarei mai immaginata di vedere tutto questo calore in Spagna per Raffaella quando lei ci ha lasciato. Certo, sapevo del vostro rispetto per lei, però non mi immaginavo così tanta vicinanza e dolore per questa perdita e questo é bellissimo.”, ha concluso la Pausini, spiegando, poi, cosa avrebbe voluto fare con Raffaella.

Laura Pausini, il sogno rimasto irrealizzato: ecco cosa avrebbe voluto fare con la Carrà

Laura Pausini ha continuato a parlare dell’indimenticabile Raffaella Carrà e di cosa avrebbe voluto fare con lei. Non sto piangendo di dolore, ma perché sono emozionata. Comunque, abbiamo parlato con lei di questo amore della Spagna…”, ha dichiarato la Pausini, rivelando retroscena inediti di Raffaella: ”Quando é nata mia figlia, lei mi chiamò subito per poterla vedere. Il primo viaggio della piccola é stato proprio da Raffaella che era emozionata di conoscere Paola…”.

”Devi sapere che la Carrà é molto legata a noi, conosce mio marito da prima di me. Lui é un musicista e ha lavorato con Raffaella in alcuni suoi programmi. Quando sono andata da lei abbiamo parlato del fatto che poche donne italiane possono comprendere quello che significa ‘essere di altri’ anche fuori dal proprio Paese…”, ha affermato Laura Pausini, artista di successo internazionale.

”La sensazione di appartenere ad un’altra nazione che non é la tua é straordinaria ed é difficile da spiegare. Sentirsi così amati fuori dal tuo Paese é meraviglioso e io e lei ci comprendevamo perché l’abbiamo vissuto.”, ha concluso la Pausini, da sempre grata al suo pubblico per le soddisfazioni che le ha regalato, proprio come é successo all’indimenticabile Raffaella Carrà, con la quale avrebbe voluto condurre l’Eurovision Song Contest.

”Presto presenterò l’Eurovision Sono Contest. Se mi sarebbe piaciuto presentarlo con Raffaella Carrà? Certo, avrei adorato condurlo anche con lei…”, ha ammesso Laura Pausini, svelando: ”Mi farebbe piacere fare un omaggio a Raffaella durante l’Eurovision. Ammetto di essere tanto emozionata, perché é un’esperienza nuova per me. Ok, in Italia ho già presentato ma qui é uno show internazionale e tutto in inglese…”.

Laura Pausini ha rivelato anche i nomi di chi sarà al suo fianco durante l’Eurovision, ossia: Alessandro Cattelan e Mika. ”Al mio fianco ho due grandi amici, Mika e Alessandro Cattelan che sono fantastici e ci aiuteremo a vicenda.”, ha concluso la cantante, dando ancora una volta prova del suo talento e della sua estrema professionalità. Un vero peccato che non ci sia anche un’artista del calibro di Raffaella Carrà.

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Giulia Quattrociocche, l’annuncio dell’ex tronista è spiazzante: “Dopo solo 3 mesi”, fan gelati

 

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Spettacolo

“Non ci sei più”. Poi l’annuncio di Simona Ventura al Grande Fratello: “Tu sei in finale”

La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…

2 mesi fa
  • Spettacolo

Vittoria Licari trionfa a “Chi vuol essere milionario”: “Userò quei soldi per curare mio marito”

Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…

2 mesi fa
  • Spettacolo

“È in ansia”. Ballando con le stelle, Luca Favilla turbato per il figlio: il racconto di Martina Colombari

L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…

2 mesi fa
  • Spettacolo

“È stata una mia scelta”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso colpita da un nuovo infortunio: le sue parole in diretta

Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…

2 mesi fa
  • Attualità

Martina Colombari e il livido sul volto: il video che ha allarmato i fan

Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…

2 mesi fa
  • Attualità

“Febbre doppia”: l’Italia nella morsa dell’influenza. L’avvertimento di Bassetti: “Ecco come difendersi”

Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…

2 mesi fa
  • Spettacolo

Andrea Delogu e Nikita: qualcosa di inatteso ha preso forma. Il pubblico è spiazzato e incantato

Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…

2 mesi fa
  • Attualità

Tacchi dorati, gioielli e regali di lusso: all’asta i doni ricevuti da Giorgia Meloni

Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…

2 mesi fa
  • Spettacolo

Tutto rinviato all’ultimo istante: il debutto di Francesca Fagnani salta improvvisamente

Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…

2 mesi fa
  • Spettacolo

Andrea Delogu e Nikita Perotti, scintille a un passo dalla finale di Ballando

Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…

2 mesi fa