Spettacolo

Laura Pausini in lacrime, l’amara confessione che spiazza tutti: “Ecco con chi avrei voluto condurre l’Eurovision”

Laura Pausini é, come tutti sanno, una cantante di fama internazionale, per cui ha provato l’emozione di essere apprezzata anche in Paesi diversi dal proprio, come la Spagna. É stato in occasione di un’intervista per la TV spagnola che Laura é scoppiata in lacrime, non riuscendo a trattenere una profonda commozione. L’artista é indubbiamente una persona sensibile, come traspare anche dalle sue canzoni e dalla passione che esprime nell’interpretarle.

La Pausini ha iniziato a piangere quando il conduttore della TV spagnola le ha regalato una parrucca bionda, simbolo inconfondibile di un’altra artista italiana molto apprezzata in Spagna: Raffaella Carrà. Tra le due c’é stato sempre un legame molto forte, come ha dichiarato Laura Pausini. La Carrà, scomparsa di recente, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Laura e di tutti coloro che l’hanno amata.

”Amo questa cosa che avete voi spagnoli per Raffaella…”, ha dichiarato Laura, sottolineando: ”Questa nazione ha un rispetto, un affetto, un amore per lei e mi tocca tantissimo. Adesso piango con la parrucca al contrario…”. La cantante non é riuscita a nascondere la forte emozione che l’ha pervasa dopo aver visto la parrucca bionda che le ha suscitato diversi ricordi. ”Comunque, non mi sarei mai immaginata di vedere tutto questo calore in Spagna per Raffaella quando lei ci ha lasciato. Certo, sapevo del vostro rispetto per lei, però non mi immaginavo così tanta vicinanza e dolore per questa perdita e questo é bellissimo.”, ha concluso la Pausini, spiegando, poi, cosa avrebbe voluto fare con Raffaella.

Laura Pausini, il sogno rimasto irrealizzato: ecco cosa avrebbe voluto fare con la Carrà

Laura Pausini ha continuato a parlare dell’indimenticabile Raffaella Carrà e di cosa avrebbe voluto fare con lei. Non sto piangendo di dolore, ma perché sono emozionata. Comunque, abbiamo parlato con lei di questo amore della Spagna…”, ha dichiarato la Pausini, rivelando retroscena inediti di Raffaella: ”Quando é nata mia figlia, lei mi chiamò subito per poterla vedere. Il primo viaggio della piccola é stato proprio da Raffaella che era emozionata di conoscere Paola…”.

”Devi sapere che la Carrà é molto legata a noi, conosce mio marito da prima di me. Lui é un musicista e ha lavorato con Raffaella in alcuni suoi programmi. Quando sono andata da lei abbiamo parlato del fatto che poche donne italiane possono comprendere quello che significa ‘essere di altri’ anche fuori dal proprio Paese…”, ha affermato Laura Pausini, artista di successo internazionale.

”La sensazione di appartenere ad un’altra nazione che non é la tua é straordinaria ed é difficile da spiegare. Sentirsi così amati fuori dal tuo Paese é meraviglioso e io e lei ci comprendevamo perché l’abbiamo vissuto.”, ha concluso la Pausini, da sempre grata al suo pubblico per le soddisfazioni che le ha regalato, proprio come é successo all’indimenticabile Raffaella Carrà, con la quale avrebbe voluto condurre l’Eurovision Song Contest.

”Presto presenterò l’Eurovision Sono Contest. Se mi sarebbe piaciuto presentarlo con Raffaella Carrà? Certo, avrei adorato condurlo anche con lei…”, ha ammesso Laura Pausini, svelando: ”Mi farebbe piacere fare un omaggio a Raffaella durante l’Eurovision. Ammetto di essere tanto emozionata, perché é un’esperienza nuova per me. Ok, in Italia ho già presentato ma qui é uno show internazionale e tutto in inglese…”.

Laura Pausini ha rivelato anche i nomi di chi sarà al suo fianco durante l’Eurovision, ossia: Alessandro Cattelan e Mika. ”Al mio fianco ho due grandi amici, Mika e Alessandro Cattelan che sono fantastici e ci aiuteremo a vicenda.”, ha concluso la cantante, dando ancora una volta prova del suo talento e della sua estrema professionalità. Un vero peccato che non ci sia anche un’artista del calibro di Raffaella Carrà.

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Giulia Quattrociocche, l’annuncio dell’ex tronista è spiazzante: “Dopo solo 3 mesi”, fan gelati

 

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Spettacolo

“Ma c’è del tenero tra voi?” – Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il nuovo capitolo dopo la separazione

Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…

49 minuti fa
  • Attualità

L’Italia del calcio piange una stella: addio a Sidio Corradi

Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…

21 ore fa
  • Attualità

Martina Nasoni si risveglia: come sta dopo l’operazione al cuore

Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…

22 ore fa
  • Spettacolo

La verità mai detta su Stefano De Martino: Belen Rodriguez e il retroscena sconvolgente svelato da un’amica

Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…

1 giorno fa
  • Attualità

Adriano Pappalardo nella bufera: contestazioni e polemiche durante il concerto

Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Ha 27 anni”. Elisabetta Gregoraci vola a Bali: nuova fiamma all’orizzonte?

Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Mara Venier sorprende tutti: la decisione inaspettata su chi sarà al suo fianco a Domenica In

La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…

2 giorni fa
  • Attualità

“Lasciali fuori, sono miei figli”: Sonia Bruganelli esplode contro un volto noto

Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…

3 giorni fa
  • Spettacolo

“Stefano, ascolta…”: il grido che ha sorpreso tutti e la sua reazione inaspettata

Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…

3 giorni fa
  • Attualità

“Omaggio a Pippo Baudo”. Gerry Scotti sorprende tutti: annunciato un tributo speciale

Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…

3 giorni fa