Spettacolo

Laura Pausini in lacrime, l’amara confessione che spiazza tutti: “Ecco con chi avrei voluto condurre l’Eurovision”

Laura Pausini é, come tutti sanno, una cantante di fama internazionale, per cui ha provato l’emozione di essere apprezzata anche in Paesi diversi dal proprio, come la Spagna. É stato in occasione di un’intervista per la TV spagnola che Laura é scoppiata in lacrime, non riuscendo a trattenere una profonda commozione. L’artista é indubbiamente una persona sensibile, come traspare anche dalle sue canzoni e dalla passione che esprime nell’interpretarle.

La Pausini ha iniziato a piangere quando il conduttore della TV spagnola le ha regalato una parrucca bionda, simbolo inconfondibile di un’altra artista italiana molto apprezzata in Spagna: Raffaella Carrà. Tra le due c’é stato sempre un legame molto forte, come ha dichiarato Laura Pausini. La Carrà, scomparsa di recente, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Laura e di tutti coloro che l’hanno amata.

”Amo questa cosa che avete voi spagnoli per Raffaella…”, ha dichiarato Laura, sottolineando: ”Questa nazione ha un rispetto, un affetto, un amore per lei e mi tocca tantissimo. Adesso piango con la parrucca al contrario…”. La cantante non é riuscita a nascondere la forte emozione che l’ha pervasa dopo aver visto la parrucca bionda che le ha suscitato diversi ricordi. ”Comunque, non mi sarei mai immaginata di vedere tutto questo calore in Spagna per Raffaella quando lei ci ha lasciato. Certo, sapevo del vostro rispetto per lei, però non mi immaginavo così tanta vicinanza e dolore per questa perdita e questo é bellissimo.”, ha concluso la Pausini, spiegando, poi, cosa avrebbe voluto fare con Raffaella.

Laura Pausini, il sogno rimasto irrealizzato: ecco cosa avrebbe voluto fare con la Carrà

Laura Pausini ha continuato a parlare dell’indimenticabile Raffaella Carrà e di cosa avrebbe voluto fare con lei. Non sto piangendo di dolore, ma perché sono emozionata. Comunque, abbiamo parlato con lei di questo amore della Spagna…”, ha dichiarato la Pausini, rivelando retroscena inediti di Raffaella: ”Quando é nata mia figlia, lei mi chiamò subito per poterla vedere. Il primo viaggio della piccola é stato proprio da Raffaella che era emozionata di conoscere Paola…”.

”Devi sapere che la Carrà é molto legata a noi, conosce mio marito da prima di me. Lui é un musicista e ha lavorato con Raffaella in alcuni suoi programmi. Quando sono andata da lei abbiamo parlato del fatto che poche donne italiane possono comprendere quello che significa ‘essere di altri’ anche fuori dal proprio Paese…”, ha affermato Laura Pausini, artista di successo internazionale.

”La sensazione di appartenere ad un’altra nazione che non é la tua é straordinaria ed é difficile da spiegare. Sentirsi così amati fuori dal tuo Paese é meraviglioso e io e lei ci comprendevamo perché l’abbiamo vissuto.”, ha concluso la Pausini, da sempre grata al suo pubblico per le soddisfazioni che le ha regalato, proprio come é successo all’indimenticabile Raffaella Carrà, con la quale avrebbe voluto condurre l’Eurovision Song Contest.

”Presto presenterò l’Eurovision Sono Contest. Se mi sarebbe piaciuto presentarlo con Raffaella Carrà? Certo, avrei adorato condurlo anche con lei…”, ha ammesso Laura Pausini, svelando: ”Mi farebbe piacere fare un omaggio a Raffaella durante l’Eurovision. Ammetto di essere tanto emozionata, perché é un’esperienza nuova per me. Ok, in Italia ho già presentato ma qui é uno show internazionale e tutto in inglese…”.

Laura Pausini ha rivelato anche i nomi di chi sarà al suo fianco durante l’Eurovision, ossia: Alessandro Cattelan e Mika. ”Al mio fianco ho due grandi amici, Mika e Alessandro Cattelan che sono fantastici e ci aiuteremo a vicenda.”, ha concluso la cantante, dando ancora una volta prova del suo talento e della sua estrema professionalità. Un vero peccato che non ci sia anche un’artista del calibro di Raffaella Carrà.

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Giulia Quattrociocche, l’annuncio dell’ex tronista è spiazzante: “Dopo solo 3 mesi”, fan gelati

 

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Attualità

Sondaggio politico: Fratelli d’Italia cresce ancora, difficoltà per il M5S

Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…

2 ore fa
  • Storie

La sorpresa di Pasqua che ha cambiato ogni cosa

Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…

2 ore fa
  • Attualità

Dramma sulla provinciale: senza patente investe madre e figlia, Margherita Di Liddo era incinta al settimo mese

Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…

18 ore fa
  • Attualità

“È lui, guardate”. La foto di Vittorio Sgarbi prima delle dimissioni dall’ospedale: poi la decisione inaspettata

Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…

19 ore fa
  • Attualità

Conclave al via il 7 maggio: si cerca il successore di Papa Francesco

Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…

21 ore fa
  • Spettacolo

Stefania Orlando ritrova il sorriso: “Non sono più single”

Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Scioccata da Silvia Toffanin”. Lulù Selassié esplode dopo Verissimo: il caso con Manuel Bortuzzo infiamma i social

La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Flavio Briatore attacca il Vaticano: “Selfie ai funerali del Papa? Indecente, sembrava un circo”

La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i segnali che preoccupano i fan: crisi in vista?

Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Verissimo, bufera dopo l’intervista a Manuel Bortuzzo: Lulù Selassié pretende il diritto di replica

Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…

2 giorni fa